Cestistica SpezzinA
Federazione Italiana Pallacanestro
Lega Basket Femminile
Logo solley
Newsletter
LA CESTISTICA SPEZZINA COMINCIA I PLAYOFF A UDINE
Venerdì 26 aprile 2024
Sabato sera alle ore 20:30 gara-1 dei quarti al PalaCarnera
LA CESTISTICA SPEZZINA CEDE A SAN GIOVANNI VALDARNO
Domenica 21 aprile 2024
Sconfitta nell'ultima di regular season per le bianconere, che nel prossimo weekend cominceranno i playoff a Udine
LA CESTISTICA SPEZZINA CONQUISTA I PLAYOFF: SUPERATA GIUSSANO 60-47
Domenica 14 aprile 2024
Decisivo il break nell'ultimo periodo. Tre bianconere in doppia cifra

U19/F: Carispezia Delta Progetti protagonista all'interzona di Cesenatico

In palio un posto alle finali nazionali. Sesto S.Giovanni, Alghero e Ghezzano nel girone con le bianconere

La Cestistica Spezzina targata Carispezia Delta Progetti va alla ricerca di un posto alle finali nazionali under 19. Le spezzine dirette da Marco Corsolini saranno impegnate da quest'oggi fino a giovedì a Cesenatico per il concentramento interzonale che vedrà la vincente accedere alla fase finale per lo scudetto italiano di categoria. Le bianconere sono arrivate alla fase interzonale grazie al la vittoria del titolo regionale. Non sarà facile per le ragazze di Corsolini ottenere il passaggio alla fase successiva anche perchè nel girone è presente la fomazione lomabrda dell'Armani Junior Sesto S.Giovanni, una delle principali candidate al titolo. Assieme alle milanesi nel girone delle spezzine sono state inserite le sarde della Mercede Alghero e le pisane del Gmv Ghezzano. Il via al concentramento domani pomeriggio con le spezzine impegnate alle 15.30 contro il Sesto S.Giovanni; a seguire alle 17.30 Alghero-Ghezzano. In base ai risultati ottenuti si giocherà mercoledì mattina alle 11 o alle 13 e giovedì alle 14.30 o 16.30.

Questo il roster a disposizione di Marco Corsolini e della sua vice Elena Basso: Margherita Piastri, Costanza Bertella, Marta Aldrighetti, Federica Alesiani, Agnese Cicala, Margherita Ricci, Irene Venturini, Debora Bertoni, Jennifer Bertucci, Veronica Ardoino, Sonia Carnasciali, Giorgia Faggioni e Elena Mercole.

All'interzona negli altri gironi saranno protagoniste: Latina, Napoli, Venezia, Cremona, Lucca, Anagni, Antonianum Cagliari, Bologna, Umbertide, San Raffaele Roma, Venaria, Sistema Rosa Trieste, Como, Cavezzo, Schio, Magika Bologna, Biassono, Padova, Udine, Batipaglia, Bari, Ancona, Chieti, Triestina, Vittuone, Moncalieri, Vicenza.

Commenti

Nessuno

Aggiungi un tuo commento

Compila il modulo sottotstante per inviare il tuo commento, ti ricordiamo che il tuo indirizzo email non sarà reso pubblico sul sito.

Nome*:
Email*:
Commento*:
Website:
Codice di controllo*:

© 2012 - Cestistica Spezzina - Tutti i diritti riservati
Partita IVA: 01343450118