Cestistica SpezzinA
Federazione Italiana Pallacanestro
Lega Basket Femminile
Logo solley
Newsletter
LA CESTISTICA SPEZZINA TERMINA IL CAMPIONATO CON UNA SCONFITTA
Sabato 12 aprile 2025
Alla Palestra Sportclub di Torino, il Teen Basket vince 65-52. Ultima partita per Elisa Templari, top scorer bianconera con 13 punti
LA CESTISTICA SPEZZINA TRIBOLA CON GIUSSANO MA VINCE 55-49
Sabato 5 aprile 2025
Missanelli strepitosa con 31 punti. Bianconere però lunatiche, Giussano rimonta dal -22
LA CESTISTICA SPEZZINA CROLLA NELL'ULTIMO QUARTO: VINCE LA VIRTUS CAGLIARI 80-53
Sabato 29 marzo 2025
La sconfitta in Sardegna compromette i sogni playoff delle bianconere, che se la giocano per trenta minuti

TermoCarispezia, mercoledì a Chieti

Spezzine impegnate nel turno infrasettimanale contro il Cus Chieti. Si recupera la quinta giornata di campionato. In palio la vetta solitaria.

Solo tre giorni di pausa e per la TermoCarispezia di coach Scanzani è ora di tornare in campo. Domani (mercoledì) alle 18.30 il collettivo bianconero affronterà il Cus Chieti, gara prevista per 11 febbraio, non disputatasi a causa della neve che impedì le spezzine di raggiungere la città teatina.

Una gara importante per le ragazze di Scanzani, prime in classifica a pari merito con Ragusa, che in caso di successo, si troverebbero in vetta in solitario. Non tutto però è così facile, il Chieti è una buna squadra che a parte di quelle formazioni che ambiscono al salto in A1, lo scorso anno vennesconfitta in finale dall'Alcamo e quest'anno ci vuole riprovare; poco importano i quattro punti di ritardo dalla vetta della classifica, perchè si giocheranno il tutto per tutto nei play off. In casa bianconera gli allenamenti sono ripresi lunedì per mettere a punto tutti i minimi dettagli per na gara di fondamentale importanza. Sarà assente la giovane Silvia Giacchè out per un problema alla caviglia, al suo posto Margherita Piastri; il resto della squadra è tutto abile e arruolato.

Direzione di Giampaolo Marota di San Benedetto del Tronto (AP) e Marco Vittori di Castorano (AP).

Commenti

Nessuno

Aggiungi un tuo commento

Compila il modulo sottotstante per inviare il tuo commento, ti ricordiamo che il tuo indirizzo email non sarà reso pubblico sul sito.

Nome*:
Email*:
Commento*:
Website:
Codice di controllo*:

© 2012 - Cestistica Spezzina - Tutti i diritti riservati
Partita IVA: 01343450118