Cestistica SpezzinA
Federazione Italiana Pallacanestro
Lega Basket Femminile
Logo solley
Newsletter
LA CESTISTICA SPEZZINA TERMINA IL CAMPIONATO CON UNA SCONFITTA
Sabato 12 aprile 2025
Alla Palestra Sportclub di Torino, il Teen Basket vince 65-52. Ultima partita per Elisa Templari, top scorer bianconera con 13 punti
LA CESTISTICA SPEZZINA TRIBOLA CON GIUSSANO MA VINCE 55-49
Sabato 5 aprile 2025
Missanelli strepitosa con 31 punti. Bianconere però lunatiche, Giussano rimonta dal -22
LA CESTISTICA SPEZZINA CROLLA NELL'ULTIMO QUARTO: VINCE LA VIRTUS CAGLIARI 80-53
Sabato 29 marzo 2025
La sconfitta in Sardegna compromette i sogni playoff delle bianconere, che se la giocano per trenta minuti

TermoCarispezia è l'ora del derby

Domenica alle 18.00 derby contro le cugine della Sogeit Virtus Spezia, atteso il tutto esaurito sugli spalti del Palamariotti.

Derby!. Colori che si intrecciano, amici che diventano avversari, la gioia contro la delusione; fotografie di un derby che si rispetti. Sogeit Virtus Spezia – TermoCarispezia, l'evento sportivo di domenica 4 marzo che alle 18 prenderà il via al Palaspezia.

Un derby con la D maiuscola che vede le due formazioni spezzine affrontarsi nelle zone alte della classifica a contendersi le prime posizioni.

La TermoCarispezia affronterà serena e concentrata l'evento di domani. Una settimana di allenamenti svolti con attenzione e curato nei minimi dettagli in modo da arrivare in forma per la gara molto sentita nell'ambiente degli addetti ai lavori. Qualc he problema per Soli nell'allenamento di venerdì che aveva sentito un forte dolore all'altezza del metatarso, ma il peggio è stato scongiurato e sarà abile e arruolata come tutte le sue compagne.

«Il derby è una partita molto sentita- commenta coach Maurizio Scanzani- le ragazze dovranno avere la giusta concentrazione. Noi in settimana abbiamo lavorato bene, concentrate e attente. Speriamo sia una bella gara».

« Il derby è una partita a se. - commenta il presidente bianconero Andrea Armani - Noi siamo messi beni abbiamo fatti buoni allenamenti ci giocheremo la partita. Mia auguro che sia un bello spettacolo da regalare alla città. Per entrambe e una gara importante per la Virtus non è un momento facile ma sono certo che troveranno tutte le forze percercare di batterci».

Direzione affidata a Francesco Terranova di Ferrara e Marco Venturi di Vergato (Bo).

Commenti

Nessuno

Aggiungi un tuo commento

Compila il modulo sottotstante per inviare il tuo commento, ti ricordiamo che il tuo indirizzo email non sarà reso pubblico sul sito.

Nome*:
Email*:
Commento*:
Website:
Codice di controllo*:

© 2012 - Cestistica Spezzina - Tutti i diritti riservati
Partita IVA: 01343450118