Cestistica SpezzinA
Federazione Italiana Pallacanestro
Lega Basket Femminile
Logo solley
Newsletter
LA CESTISTICA SPEZZINA COMINCIA I PLAYOFF A UDINE
Venerdì 26 aprile 2024
Sabato sera alle ore 20:30 gara-1 dei quarti al PalaCarnera
LA CESTISTICA SPEZZINA CEDE A SAN GIOVANNI VALDARNO
Domenica 21 aprile 2024
Sconfitta nell'ultima di regular season per le bianconere, che nel prossimo weekend cominceranno i playoff a Udine
LA CESTISTICA SPEZZINA CONQUISTA I PLAYOFF: SUPERATA GIUSSANO 60-47
Domenica 14 aprile 2024
Decisivo il break nell'ultimo periodo. Tre bianconere in doppia cifra

Spezzine impegnate domani (domenica) al Palasprint per un pronto riscatto dopo il k.o. di mercoledì contro il Cus Chieti.

Spezzine impegnate domani (domenica) al Palasprint per un pronto riscatto dopo il k.o. di mercoledì contro il Cus Chieti.

La TermoCarispezia domani sera alle 18.00 è chiamata al riscatto contro la Solar Energy Battipaglia. La formazione di coach Scanzani dopo il k.o. di mercoledì contro il Cus Chieti si trova di fronte quello che su la carta sembra essere l'ultima vera difficoltà della regoular season. Una gara impotante alla vigilia delle finale four di coppa Italia che vedranno protagoniste le bianconere mercoledì e giovedì a Bologna assieme al Vigarano, Bologna e la Sogeit Virtus Spezia. All'andata le spezzine ebbero una brutta sorpresa quando vennero sconfitte in terra campana per 68-64. Da tenere d'occhio nelle file avversarie la straniera Rejchova e la coppia Granieri-Di Battista. Una gara da non sbagliare per potersi mantenere in vetta alla classifica a sole due giornate dal termine dove le spezzine affronteranno la Carpedil Battipaglia e il Fotoamatore Firenze. In casa bianconera gli allenamenti sono ripresi giovedì pomeriggio dopo il rientro dalla trasferta di Chieti che è coincisa con la prima sconfitta del 2012. Tutte abili e arruolate in casa spezzina con il penisero anche alle final four di Coppa Italia che si svolgeranno mercoledì e giovedì prossimo a Bologna. Direzione di gara affidata a Massimo Satta e Alesandro Pais di Porto Torres (SS).

Commenti

Nessuno

Aggiungi un tuo commento

Compila il modulo sottotstante per inviare il tuo commento, ti ricordiamo che il tuo indirizzo email non sarà reso pubblico sul sito.

Nome*:
Email*:
Commento*:
Website:
Codice di controllo*:

© 2012 - Cestistica Spezzina - Tutti i diritti riservati
Partita IVA: 01343450118