Cestistica SpezzinA
Federazione Italiana Pallacanestro
Lega Basket Femminile
Logo solley
Newsletter
CESTISTICA SPEZZINA IN TRASFERTA A BRONI NELLA 20a GIORNATA
Sabato 24 febbraio 2024
Palla a due domenica alle ore 18 al PalaVerde di Broni (PV)
LA CESTISTICA SPEZZINA SFIORA L'IMPRESA: CEDE ALLA CAPOLISTA DERTHONA SOLO NEL FINALE
Domenica 18 febbraio 2024
Partita strepitosa delle bianconere, che si vedono però superate negli ultimi secondi di gara. Tre le spezzine in doppia cifra
LA CESTISTICA SPEZZINA ATTENDE LA CAPOLISTA DERTHONA
Sabato 17 febbraio 2024
Palla a due domenica alle ore 18 al PalaMariotti

Scontro al vertice per la Cestistica Spezzina, domani ospite della capolista San Giovanni Valdarno

Palla a due al PalaGalli alle ore 21. Sfida tra prima e seconda del girone sud

Big match di giornata per la Cestistica Spezzina, che domani alle ore 21 verrà ospitata al PalaGalli di San Giovanni Valdarno dalla capolista. Una partita che richiama tante attenzioni proprio perché vede affrontarsi la prima e la seconda forza del girone sud di A2. All’andata al PalaMariotti furono le bianconere ad avere la meglio 67-57.

“Prima contro seconda, vediamo come andrà – afferma il coach della Cestistica, Marco Corsolini –, chi vince prende il largo. Sicuramente è la partita più bella da giocare. Se qualche mese fa ci avessero detto che ci saremmo trovati a giocarcela così, non ci avremmo creduto, ancor meno senza straniera nelle ultime gare. Siamo contenti di metterci alla prova contro una grande squadra, che si è pure rinforzata nel corso dell’inverno, che sta mantenendo fede ai pronostici di schiacciasassi come Crema la è per il girone nord. Per noi non è stata una settimana semplice, saranno assenti Amadei per una distorsione e Ratti, oltre a Della Margherita fuori già da tempo, abbiamo faticato allenandoci non al completo, ma sappiamo che se in partita riusciremo a mettere in pratica quanto facciamo in palestra, poi possiamo giocarcela con tutti”.

La direzione di gara è stata affidata ad Arianna Del Gaudio di Massa di Somma (NA) e Giovanni Roca di Avellino. La partita sarà trasmessa in diretta streaming da TripTv e ricondivisa sulla pagina Facebook della Polisportiva “A.Galli” Basket.

Commenti

Nessuno

Aggiungi un tuo commento

Compila il modulo sottotstante per inviare il tuo commento, ti ricordiamo che il tuo indirizzo email non sarà reso pubblico sul sito.

Nome*:
Email*:
Commento*:
Website:
Codice di controllo*:

© 2012 - Cestistica Spezzina - Tutti i diritti riservati
Partita IVA: 01343450118