Poca CA Carispezia contro Palermo: vince l'Andros 44-59
Nel terzo quarto l'unico sussulto bianconero, ma non è bastato a raggiungere la squadra siciliana

Seconda sconfitta stagionale per la Crédit Agricole Carispezia, che non riesce a mantenere inespugnato il proprio fortino del PalaMariotti. È l’Andros Palermo, infatti, ad aggiudicarsi il match per 44-59. Tre le giocatrici bianconere in doppia cifra (Sarni, Linguaglossa e Cadoni), ma ciò non basta per rimanere a galla.
COMMENTI POST-GARA – “Nei primi due quarti siamo stati sempre una battuta dietro a loro a livello difensivo – afferma il coach della CA Carispezia, Marco Corsolini – e questo lo abbiamo pagato forse fin troppo. Nella ripresa abbiamo optato per velocizzare i nostri possessi nel tentativo di rimontare ed abbiamo sistemato le cose difensivamente. Purtroppo siamo stati molto poco lucidi nella circolazione di palla e nel cercare di creare dei vantaggi contro una grande squadra come Palermo. In questi casi, purtroppo, non si riesce a vincere”.
CA CARISPEZIA LA SPEZIA 44-59 ANDROS PALERMO (14-21, 20-34, 33-46)
LA SPEZIA: Packovski 6, Corradino, Templari 4, Tosi, Linguaglossa 10, Cadoni 14, Mori ne, Sarni 10, Olajide, Gioan ne. ALL: Corsolini.
PALERMO: Manzotti 10, Russo 8, Casiglia ne, Cupido 4, Caliò ne, Cutrupi ne, Miccio 21, Verona 13, Cappelli ne, Vandenberg 3. ALL: Coppa.