Cestistica SpezzinA
Federazione Italiana Pallacanestro
Lega Basket Femminile
Logo solley
Newsletter
CESTISTICA SPEZZINA IN TRASFERTA A BRONI NELLA 20a GIORNATA
Sabato 24 febbraio 2024
Palla a due domenica alle ore 18 al PalaVerde di Broni (PV)
LA CESTISTICA SPEZZINA SFIORA L'IMPRESA: CEDE ALLA CAPOLISTA DERTHONA SOLO NEL FINALE
Domenica 18 febbraio 2024
Partita strepitosa delle bianconere, che si vedono però superate negli ultimi secondi di gara. Tre le spezzine in doppia cifra
LA CESTISTICA SPEZZINA ATTENDE LA CAPOLISTA DERTHONA
Sabato 17 febbraio 2024
Palla a due domenica alle ore 18 al PalaMariotti

Martina Zolfanelli e Cestistica Spezzina: il connubio va avanti

Seconda stagione in maglia bianconera per la play/guardia: "Contenta e orgogliosa di continuare in questa città e in questa società"

Terza conferma in casa Cestistica Spezzina: Martina Zolfanelli, infatti, vestirà la canotta bianconera anche nella stagione 2022-23. Prosegue così l’obiettivo di consolidamento di gran parte del roster che si è ben espresso nello scorso campionato. Ecco le parole di Martina sulla seconda avventura in maglia Cestistica:

“Sono molto contenta ed orgogliosa di poter continuare il mio percorso in questa città, con una società così seria ed importante, uno staff tecnico sempre attento e preparato e con delle compagne con cui, da subito, si è creata un’alchimia molto forte, sia in campo che fuori. L’anno scorso abbiamo disputato una grande regular season nonostante fossimo una squadra molto giovane e rinnovata, e per questo credo che non avremmo meritato di uscire così presto dai play-off. Ora sta a noi fare tesoro dell’esperienza, e sono certa che ci ripresenteremo ai nastri di partenza della nuova stagione ancora più cariche e vogliose di regalare ulteriori emozioni alla nostra fantastica tifoseria, che ci ha sempre spinto e supportato. Gli ingredienti ci sono tutti e non vedo l’ora di ripartire!”

Commenti

Nessuno

Aggiungi un tuo commento

Compila il modulo sottotstante per inviare il tuo commento, ti ricordiamo che il tuo indirizzo email non sarà reso pubblico sul sito.

Nome*:
Email*:
Commento*:
Website:
Codice di controllo*:

© 2012 - Cestistica Spezzina - Tutti i diritti riservati
Partita IVA: 01343450118