Cestistica SpezzinA
Federazione Italiana Pallacanestro
Lega Basket Femminile
Logo solley
Newsletter
CESTISTICA SPEZZINA IN TRASFERTA A BRONI NELLA 20a GIORNATA
Sabato 24 febbraio 2024
Palla a due domenica alle ore 18 al PalaVerde di Broni (PV)
LA CESTISTICA SPEZZINA SFIORA L'IMPRESA: CEDE ALLA CAPOLISTA DERTHONA SOLO NEL FINALE
Domenica 18 febbraio 2024
Partita strepitosa delle bianconere, che si vedono però superate negli ultimi secondi di gara. Tre le spezzine in doppia cifra
LA CESTISTICA SPEZZINA ATTENDE LA CAPOLISTA DERTHONA
Sabato 17 febbraio 2024
Palla a due domenica alle ore 18 al PalaMariotti

La Crédit Agricole La Spezia torna a vincere: High School Basket Lab sconfitto 37-77

Tanto spazio per Salvestrini, protagonista con 14 punti, e arriva pure l'esordio di Gemignani

La Crédit Agricole riprende a marciare dopo la sconfitta con Faenza, tornando a vincere a Roma con l’High School Basket Lab col punteggio di 37-77. È bastato un quarto alle spezzine per indirizzare la contesa nella propria direzione, un 4-27 che ha permesso alle bianconere di amministrare l’ampio vantaggio per i restanti trenta minuti. L’High School Basket Lab rimane a contatto fino al 4-9 di Varaldi, prima di subire un parziale di 0-18 in favore delle ospiti che non lascia repliche alla compagine di casa. Quattro le giocatrici della Cestistica in doppia cifra: la solita Templari (17 punti), poi Packovski (13), Olajide (15) e Salvestrini (14), con quest’ultima impiegata per quasi mezz’ora di gioco. Tanto spazio anche per Diletta Moretti, ed è arrivato pure l’esordio di Martina Gemignani, classe 2001, rimasta in campo per poco più di nove minuti.
Con questo successo la Crédit Agricole rimane salda al terzo posto con 28 punti e aggancia Faenza, a riposo in questo turno. In testa sempre Campobasso a quota 30, però con una partita in più. Nella prossima giornata le bianconere ospiteranno Umbertide al PalaMariotti, con palla a due in programma per domenica 16 alle ore 18.

Commenti

Nessuno

Aggiungi un tuo commento

Compila il modulo sottotstante per inviare il tuo commento, ti ricordiamo che il tuo indirizzo email non sarà reso pubblico sul sito.

Nome*:
Email*:
Commento*:
Website:
Codice di controllo*:

© 2012 - Cestistica Spezzina - Tutti i diritti riservati
Partita IVA: 01343450118