Cestistica SpezzinA
Federazione Italiana Pallacanestro
Lega Basket Femminile
Logo solley
Newsletter
LA CESTISTICA SPEZZINA SFIORA L'IMPRESA: CEDE ALLA CAPOLISTA DERTHONA SOLO NEL FINALE
Domenica 18 febbraio 2024
Partita strepitosa delle bianconere, che si vedono però superate negli ultimi secondi di gara. Tre le spezzine in doppia cifra
LA CESTISTICA SPEZZINA ATTENDE LA CAPOLISTA DERTHONA
Sabato 17 febbraio 2024
Palla a due domenica alle ore 18 al PalaMariotti
LA CESTISTICA SPEZZINA RESISTE ALLA RIMONTA EMPOLESE E OTTIENE IL SUO SECONDO SUCCESSO CONSECUTIVO
Lunedì 12 febbraio 2024
78-74 il finale. Quattro le bianconere in doppia cifra: Baldassarre, Colognesi, Favre e Templari

La Crédit Agricole La Spezia riceve San Giovanno Valdarno nel big match della quarta giornata

PalaMariotti riaperto ad una piccolissima fetta di pubblico. Palla a due alle ore 18 di domani

Secondo impegno casalingo per la Crédit Agricole, che proverà a dare seguito alla vittoria esterna in casa del CUS Cagliari della scorsa settimana: domani alle ore 18 al PalaMariotti, per l’occasione riaperto ad una piccolissima porzione di tifosi, arriva il Bruschi Galli Basket San Giovanni Valdarno, per un altro big match dopo quello con Umbertide. La squadra toscana, come quella spezzina, si trova al quinto posto in classifica a quota quattro punti, frutto di due vittorie e una sconfitta. Nell’ultima giornata il Galli Basket è reduce dal successo interno per 74-61 nel derby toscano col Nico Basket Ponte Buggianese, con tre proprie giocatrici in doppia cifra: Trehub (17 punti), Missanelli (16) e Miccio (13).

A proposito della gara di domani, ecco le parole del coach della Cestistica, Marco Corsolini: “Noi stiamo abbastanza bene, non avremo ancora a disposizione Emma Mori, che speriamo recuperi per la prossima settimana, mentre Sarni è nettamente in ripresa anche se non al 100%, ma sicuramente più in condizione rispetto alla gara col CUS Cagliari. San Giovanni Valdarno la conosciamo bene, è un’ottima squadra, l’abbiamo affrontata più volte in questi anni, assieme a Faenza hanno il roster più attrezzato per fare il salto di categoria, ma noi ci faremo trovare pronti e ce la giocheremo”.

La direzione di gara è stata affidata ai signori Luca Rezzoagli di Rapallo (GE) e Francesco Cattani di Genova. La partita sarà trasmessa in diretta streaming sul canale YouTube della Cestistica Spezzina con collegamento dal PalaMariotti a partire dalle ore 17:55.

Commenti

Nessuno

Aggiungi un tuo commento

Compila il modulo sottotstante per inviare il tuo commento, ti ricordiamo che il tuo indirizzo email non sarà reso pubblico sul sito.

Nome*:
Email*:
Commento*:
Website:
Codice di controllo*:

© 2012 - Cestistica Spezzina - Tutti i diritti riservati
Partita IVA: 01343450118