Cestistica SpezzinA
Federazione Italiana Pallacanestro
Lega Basket Femminile
Logo solley
Newsletter
LA CESTISTICA SPEZZINA SFIORA L'IMPRESA: CEDE ALLA CAPOLISTA DERTHONA SOLO NEL FINALE
Domenica 18 febbraio 2024
Partita strepitosa delle bianconere, che si vedono però superate negli ultimi secondi di gara. Tre le spezzine in doppia cifra
LA CESTISTICA SPEZZINA ATTENDE LA CAPOLISTA DERTHONA
Sabato 17 febbraio 2024
Palla a due domenica alle ore 18 al PalaMariotti
LA CESTISTICA SPEZZINA RESISTE ALLA RIMONTA EMPOLESE E OTTIENE IL SUO SECONDO SUCCESSO CONSECUTIVO
Lunedì 12 febbraio 2024
78-74 il finale. Quattro le bianconere in doppia cifra: Baldassarre, Colognesi, Favre e Templari

La crédit Agricole Carispezia ospita Civitanova Marche nella quinta di ritorno

Partita cruciale per le spezzine, che tenteranno di interrompere la serie negativa

Dopo il turno di pausa per il rinvio della gara con Forlì, ecco arrivato il momento per le ragazze bianconere di tornare sul parquet. L’incontro di sabato a Montepertico, con palla a due fissata alle ore 18:30, vedrà la Crédit Agricole Carispezia ospitare l’Infa Feba Civitanova Marche in una sfida complicata, sia per l’avversaria (quinta in classifica con quattro lunghezze di vantaggio sulle spezzine) che per gli ultimi risultati negativi.
“Arriviamo a questa partita con una settimana in più di allenamento – afferma il coach della CA Carispezia, Marco Corsolini –, ma in sostanza con la squadra giovanile, tra cui alcune ragazze dell’Under 18 che abbiamo aggregato al gruppo, perché tra infortuni e convocazioni in Nazionale saremo quasi al completo soltanto da stasera, quando cominceremo a preparare a pieno regime il match di domani. Match che non sarà affatto semplice, tecnicamente parlando. Inoltre dovremo entrare meglio in campo come approccio, invertendo la tendenza negativa che purtroppo dura da qualche giornata. Come se ne esce? Lottando su ogni pallone fino al 40’, e oltre se necessario”.
La direzione di gara è stata affidata ai signori Giacomo Fabbri di Cecina (LI) e Gian Lorenzo Miniati di San Giovanni Valdarno (AR).

Commenti

Nessuno

Aggiungi un tuo commento

Compila il modulo sottotstante per inviare il tuo commento, ti ricordiamo che il tuo indirizzo email non sarà reso pubblico sul sito.

Nome*:
Email*:
Commento*:
Website:
Codice di controllo*:

© 2012 - Cestistica Spezzina - Tutti i diritti riservati
Partita IVA: 01343450118