Cestistica SpezzinA
Federazione Italiana Pallacanestro
Lega Basket Femminile
Logo solley
Newsletter
LA CESTISTICA SPEZZINA TERMINA IL CAMPIONATO CON UNA SCONFITTA
Sabato 12 aprile 2025
Alla Palestra Sportclub di Torino, il Teen Basket vince 65-52. Ultima partita per Elisa Templari, top scorer bianconera con 13 punti
LA CESTISTICA SPEZZINA TRIBOLA CON GIUSSANO MA VINCE 55-49
Sabato 5 aprile 2025
Missanelli strepitosa con 31 punti. Bianconere però lunatiche, Giussano rimonta dal -22
LA CESTISTICA SPEZZINA CROLLA NELL'ULTIMO QUARTO: VINCE LA VIRTUS CAGLIARI 80-53
Sabato 29 marzo 2025
La sconfitta in Sardegna compromette i sogni playoff delle bianconere, che se la giocano per trenta minuti

LA CESTISTICA SPEZZINA VOLA A CAGLIARI PER AFFRONTARE LA VIRTUS

Palla a due sabato alle ore 16:30 in uno scontro decisivo in chiave playoff

La Cestistica è pronta a volare in Sardegna per il 24° turno di regular season: sabato alle ore 16:30 affronterà la Virtus Cagliari in un match cruciale in vista della volata finale per la qualificazione ai playoff. Entrambe le compagini sono reduci da una sconfitta contro formazioni di vertice – la Sardegna Marmi con Empoli e le bianconere con Costa Masnaga – ma le padrone di casa, settime, hanno un vantaggio di due punti sulle ospiti, che però si erano aggiudicate la gara d’andata col punteggio di 48-46, dato da considerare fino ad un certo punto in quanto la Cestistica dovrà per forza di cose vincere se vorrà tenere vive le speranze per guadagnarsi un posto in post-season, seppur con un occhio di riguardo verso le inseguitrici, da tenere a distanza per non farsi inglobare nella lotta-salvezza. Resteranno poi due partite prima di terminare la regular season. A livello statistico la Sardegna Marmi presenta l’ex bianconera Chiara Cadoni come miglior rimbalzista biancoblu con 8,2 palloni catturati di media a gara sotto canestro, mentre sono tre le giocatrici in doppia cifra di media per punti segnati: Mounia El Habbab con 12,6, seguita da Emanuela Trozzola con 10,9 e Monika Naczk con 10,7. La direzione di gara è stata affidata a Emanuela Tommasi di Veroli (FR) e Francesco Rosato di Roma.

Commenti

Nessuno

Aggiungi un tuo commento

Compila il modulo sottotstante per inviare il tuo commento, ti ricordiamo che il tuo indirizzo email non sarà reso pubblico sul sito.

Nome*:
Email*:
Commento*:
Website:
Codice di controllo*:

© 2012 - Cestistica Spezzina - Tutti i diritti riservati
Partita IVA: 01343450118