Cestistica SpezzinA
Federazione Italiana Pallacanestro
Lega Basket Femminile
Logo solley
Newsletter
LA CESTISTICA SPEZZINA SFIORA L'IMPRESA: CEDE ALLA CAPOLISTA DERTHONA SOLO NEL FINALE
Domenica 18 febbraio 2024
Partita strepitosa delle bianconere, che si vedono però superate negli ultimi secondi di gara. Tre le spezzine in doppia cifra
LA CESTISTICA SPEZZINA ATTENDE LA CAPOLISTA DERTHONA
Sabato 17 febbraio 2024
Palla a due domenica alle ore 18 al PalaMariotti
LA CESTISTICA SPEZZINA RESISTE ALLA RIMONTA EMPOLESE E OTTIENE IL SUO SECONDO SUCCESSO CONSECUTIVO
Lunedì 12 febbraio 2024
78-74 il finale. Quattro le bianconere in doppia cifra: Baldassarre, Colognesi, Favre e Templari

LA CESTISTICA SPEZZINA TORNA IN CAMPO COL CUS CAGLIARI

Dopo il turno di riposo per rinvio, spezzine pronte a rituffarsi sul parquet. Palla a due domenica alle ore 15:30

Dopo un turno di riposo per via del rinvio della gara con Roseto, la Cestistica è pronta a tornare in campo: nella partita valida per la nona giornata di regular season, domenica alle 15:30 arriva al PalaMariotti il CUS Cagliari. La compagine sarda è il fanalino di coda del girone sud, ma sta trovando fiducia dopo la vittoria con Roseto e l’ultima buona prova con Firenze. Le bianconere, d’altro canto, arrivano al match sicuramente riposate ma dovranno anche ritrovare il ritmo partita, viste le due settimane in assenza di partite. Nella squadra ospite milita un’atleta che ha vestito la canotta spezzina: si tratta di Eugenia Caldaro, una delle protagoniste della cavalcata del 2015 che culminò con la promozione in serie A1. Karolina Stawinska, pivot polacca classe 1997, e Sara Giangrasso, guardia classe 2000, sono le due giocatrici del CUS in doppia cifra di media, rispettivamente 11,1 e 10,5 punti a gara. L’ala Delia Gagliano, invece, è la miglior rimbalzista, con 7,4 palloni catturati sotto canestro.

La direzione di gara è stata affidata a Luca Rezzoagli di Rapallo e Tommaso Mammola di Chiavari. La partita sarà trasmessa in diretta streaming sul canale YouTube della Cestistica Spezzina con collegamento a partire dalle ore 15:25 circa.

Commenti

Nessuno

Aggiungi un tuo commento

Compila il modulo sottotstante per inviare il tuo commento, ti ricordiamo che il tuo indirizzo email non sarà reso pubblico sul sito.

Nome*:
Email*:
Commento*:
Website:
Codice di controllo*:

© 2012 - Cestistica Spezzina - Tutti i diritti riservati
Partita IVA: 01343450118