Cestistica SpezzinA
Federazione Italiana Pallacanestro
Lega Basket Femminile
Logo solley
Newsletter
CESTISTICA SPEZZINA IN TRASFERTA A BRONI NELLA 20a GIORNATA
Sabato 24 febbraio 2024
Palla a due domenica alle ore 18 al PalaVerde di Broni (PV)
LA CESTISTICA SPEZZINA SFIORA L'IMPRESA: CEDE ALLA CAPOLISTA DERTHONA SOLO NEL FINALE
Domenica 18 febbraio 2024
Partita strepitosa delle bianconere, che si vedono però superate negli ultimi secondi di gara. Tre le spezzine in doppia cifra
LA CESTISTICA SPEZZINA ATTENDE LA CAPOLISTA DERTHONA
Sabato 17 febbraio 2024
Palla a due domenica alle ore 18 al PalaMariotti

LA CESTISTICA SPEZZINA SI RITUFFA IN CAMPIONATO: ARRIVA ROSETO

Dopo la bella partita con Milano in Coppa, le bianconere devono difendere il terzo posto del girone sud

Foto di Roberto Liberi

Dopo il weekend che ha visto impegnata la Cestistica nelle Final Eight di Coppa Italia, torna il campionato con il match casalingo domenicale con Roseto, che verrà ospitata al PalaMariotti alle ore 18. Una partita importante per le bianconere, che devono vincere per rimanere la terza forza del girone sud. La compagine abruzzese, invece, è in piena lotta salvezza ed è reduce dalla pesante sconfitta interna col CUS Cagliari. Nonostante questo, arriverà alla Spezia più fresca rispetto alla squadra di casa, e le energie messe in campo conteranno parecchio sull’esito della gara. Due sono le giocatrici rosetane in doppia cifra di media: l’irlandese Anna Kelly con 16,4 punti ed Erica Carolina Sanchez con 16,1, con quest’ultima aggiunta al roster da gennaio. Da tenere d’occhio anche Milica Micovic, che viaggia a 9,5 punti di media a partita. La direzione di gara è stata affidata a Matteo Colombo di Cantù (CO) e Fulvio Di Pilato di Paderno Dugnano (MI). La partita sarà trasmessa in diretta streaming sul canale YouTube della Cestistica Spezzina con collegamento dal PalaMariotti dalle ore 17:55 circa.

Commenti

Nessuno

Aggiungi un tuo commento

Compila il modulo sottotstante per inviare il tuo commento, ti ricordiamo che il tuo indirizzo email non sarà reso pubblico sul sito.

Nome*:
Email*:
Commento*:
Website:
Codice di controllo*:

© 2012 - Cestistica Spezzina - Tutti i diritti riservati
Partita IVA: 01343450118