Cestistica SpezzinA
Federazione Italiana Pallacanestro
Lega Basket Femminile
Logo solley
Newsletter
LA CESTISTICA SPEZZINA SFIORA L'IMPRESA: CEDE ALLA CAPOLISTA DERTHONA SOLO NEL FINALE
Domenica 18 febbraio 2024
Partita strepitosa delle bianconere, che si vedono però superate negli ultimi secondi di gara. Tre le spezzine in doppia cifra
LA CESTISTICA SPEZZINA ATTENDE LA CAPOLISTA DERTHONA
Sabato 17 febbraio 2024
Palla a due domenica alle ore 18 al PalaMariotti
LA CESTISTICA SPEZZINA RESISTE ALLA RIMONTA EMPOLESE E OTTIENE IL SUO SECONDO SUCCESSO CONSECUTIVO
Lunedì 12 febbraio 2024
78-74 il finale. Quattro le bianconere in doppia cifra: Baldassarre, Colognesi, Favre e Templari

LA CESTISTICA SPEZZINA OSPITA UMBERTIDE NEL QUINTO TURNO

Palla a due alle ore 18 di domenica tra squadre con lo stesso bilancio in classifica

Foto di Roberto Liberi

La Cestistica si appresta ad affrontare la terza gara casalinga della stagione, ospitando Umbertide al PalaMariotti domenica alle ore 18, nella quinta giornata di campionato. Entrambe le squadre sono a pari punti e pari bilancio, 2-2 con quattro punti in classifica, e cercheranno di riscattarsi dalle sconfitte rimediate nell’ultimo turno: le spezzine a Patti e le umbre in casa con Roma. A presentare il match è il coach delle bianconere, Marco Corsolini:

Umbertide è sia una buona squadra che una buona società, sono un po’ come noi, sanno come si lavora al meglio. Con loro non è mai facile giocare, hanno disputato tanti campionati in A1 e da qualche anno sono in A2 ma ad alti livelli. Hanno cambiato il gruppo in questa stagione, un anno dopo rispetto a noi, rifondando il roster con giocatrici ancora più giovani, e i risultati son stati altalenanti, meglio in casa che in trasferta, com’è normale che sia in questi casi. Hanno ottime giocatrici come Pompei, confermata, Boric e D’Angelo, neo-arrivate assieme a Scarpato, oltre alle confermate Stroscio e Paolocci. Per noi sarà una partita importantissima, sentita però anche da parte loro, e tutte le ragazze saranno a disposizione per entrare nelle 12 che andranno in campo”.

La direzione di gara è stata affidata a Stefano Caneva di Collegno (TO) e Anna Scolaro di Torino. La partita sarà trasmessa in diretta streaming sul canale YouTube della Cestistica Spezzina con collegamento dal PalaMariotti a partire dalle ore 17:55.

Commenti

Nessuno

Aggiungi un tuo commento

Compila il modulo sottotstante per inviare il tuo commento, ti ricordiamo che il tuo indirizzo email non sarà reso pubblico sul sito.

Nome*:
Email*:
Commento*:
Website:
Codice di controllo*:

© 2012 - Cestistica Spezzina - Tutti i diritti riservati
Partita IVA: 01343450118