Cestistica SpezzinA
Federazione Italiana Pallacanestro
Lega Basket Femminile
Logo solley
Newsletter
LA CESTISTICA SPEZZINA CEDE A SAN GIOVANNI VALDARNO
Domenica 21 aprile 2024
Sconfitta nell'ultima di regular season per le bianconere, che nel prossimo weekend cominceranno i playoff a Udine
LA CESTISTICA SPEZZINA CONQUISTA I PLAYOFF: SUPERATA GIUSSANO 60-47
Domenica 14 aprile 2024
Decisivo il break nell'ultimo periodo. Tre bianconere in doppia cifra
LA CESTISTICA SPEZZINA AFFRONTA GIUSSANO NELLO SCONTRO DECISIVO PER ANDARE AI PLAYOFF
Sabato 13 aprile 2024
Domenica alle ore 18 al PalaMariotti sfida con in palio un posto nella post-season

LA CESTISTICA SPEZZINA OSPITA UMBERTIDE NEL QUINTO TURNO

Palla a due alle ore 18 di domenica tra squadre con lo stesso bilancio in classifica

Foto di Roberto Liberi

La Cestistica si appresta ad affrontare la terza gara casalinga della stagione, ospitando Umbertide al PalaMariotti domenica alle ore 18, nella quinta giornata di campionato. Entrambe le squadre sono a pari punti e pari bilancio, 2-2 con quattro punti in classifica, e cercheranno di riscattarsi dalle sconfitte rimediate nell’ultimo turno: le spezzine a Patti e le umbre in casa con Roma. A presentare il match è il coach delle bianconere, Marco Corsolini:

Umbertide è sia una buona squadra che una buona società, sono un po’ come noi, sanno come si lavora al meglio. Con loro non è mai facile giocare, hanno disputato tanti campionati in A1 e da qualche anno sono in A2 ma ad alti livelli. Hanno cambiato il gruppo in questa stagione, un anno dopo rispetto a noi, rifondando il roster con giocatrici ancora più giovani, e i risultati son stati altalenanti, meglio in casa che in trasferta, com’è normale che sia in questi casi. Hanno ottime giocatrici come Pompei, confermata, Boric e D’Angelo, neo-arrivate assieme a Scarpato, oltre alle confermate Stroscio e Paolocci. Per noi sarà una partita importantissima, sentita però anche da parte loro, e tutte le ragazze saranno a disposizione per entrare nelle 12 che andranno in campo”.

La direzione di gara è stata affidata a Stefano Caneva di Collegno (TO) e Anna Scolaro di Torino. La partita sarà trasmessa in diretta streaming sul canale YouTube della Cestistica Spezzina con collegamento dal PalaMariotti a partire dalle ore 17:55.

Commenti

Nessuno

Aggiungi un tuo commento

Compila il modulo sottotstante per inviare il tuo commento, ti ricordiamo che il tuo indirizzo email non sarà reso pubblico sul sito.

Nome*:
Email*:
Commento*:
Website:
Codice di controllo*:

© 2012 - Cestistica Spezzina - Tutti i diritti riservati
Partita IVA: 01343450118