Cestistica SpezzinA
Federazione Italiana Pallacanestro
Lega Basket Femminile
Logo solley
Newsletter
CESTISTICA SPEZZINA IN TRASFERTA A BRONI NELLA 20a GIORNATA
Sabato 24 febbraio 2024
Palla a due domenica alle ore 18 al PalaVerde di Broni (PV)
LA CESTISTICA SPEZZINA SFIORA L'IMPRESA: CEDE ALLA CAPOLISTA DERTHONA SOLO NEL FINALE
Domenica 18 febbraio 2024
Partita strepitosa delle bianconere, che si vedono però superate negli ultimi secondi di gara. Tre le spezzine in doppia cifra
LA CESTISTICA SPEZZINA ATTENDE LA CAPOLISTA DERTHONA
Sabato 17 febbraio 2024
Palla a due domenica alle ore 18 al PalaMariotti

La Cestistica Spezzina attende l'E-Gap Roma nel settimo turno

Bianconere a caccia della terza vittoria consecutiva

 Foto di Roberto Liberi

La Cestistica va a caccia della terza vittoria consecutiva, dopo le due ottenute con Umbertide e Ancona: domenica alle ore 18 al PalaMariotti arriva l’E-Gap Stella Azzurra Roma. La compagine capitolina è al debutto in serie A2 è reduce dalla vittoria interna sul CUS Cagliari, e attualmente si trova nel gruppone di cinque squadre a sei punti, dal sesto al decimo posto. Quello della settima giornata sarà, dunque, uno scontro inedito tra le due squadre. Le bocche da fuoco principali dell’E-Gap sono l’ala Matea Nikolic e la guardia Giulia Prosperi, le uniche giocatrici in doppia cifra di media a partita, rispettivamente con 13 e 10,2 punti. Oltre a loro, sono buone realizzatrici anche Bucchieri, Pelka e Brzonova, che segnano tra gli 8 e i 9 punti di media. Miglior rimbalzista è invece Barbakadze con 7,3 palloni catturati sotto canestro.

La direzione di gara è stata affidata a Edoardo Di Salvo di San Giuliano Terme (PI) e Tommaso Rinaldi di Livorno. La partita sarà trasmessa in diretta streaming sul canale YouTube della Cestistica Spezzina con collegamento dal PalaMariotti a partire dalle ore 17:55 circa.

Commenti

Nessuno

Aggiungi un tuo commento

Compila il modulo sottotstante per inviare il tuo commento, ti ricordiamo che il tuo indirizzo email non sarà reso pubblico sul sito.

Nome*:
Email*:
Commento*:
Website:
Codice di controllo*:

© 2012 - Cestistica Spezzina - Tutti i diritti riservati
Partita IVA: 01343450118