Cestistica SpezzinA
Federazione Italiana Pallacanestro
Lega Basket Femminile
Logo solley
Newsletter
CESTISTICA SPEZZINA IN TRASFERTA A BRONI NELLA 20a GIORNATA
Sabato 24 febbraio 2024
Palla a due domenica alle ore 18 al PalaVerde di Broni (PV)
LA CESTISTICA SPEZZINA SFIORA L'IMPRESA: CEDE ALLA CAPOLISTA DERTHONA SOLO NEL FINALE
Domenica 18 febbraio 2024
Partita strepitosa delle bianconere, che si vedono però superate negli ultimi secondi di gara. Tre le spezzine in doppia cifra
LA CESTISTICA SPEZZINA ATTENDE LA CAPOLISTA DERTHONA
Sabato 17 febbraio 2024
Palla a due domenica alle ore 18 al PalaMariotti

La Cestistica ospita Ponte Buggianese nel sedicesimo turno

Secondo match dei tre consecutivi contro compagini toscane. Palla a due al PalaMariotti alle 18

Sedicesimo turno in programma per la Cestistica Spezzina, che domenica alle ore 18 ospiterà Ponte Buggianese al PalaMariotti. Nella sfida d’andata furono le bianconere ad uscire vittoriose dal confronto in Toscana. La Giorgio Tesi Group, reduce dalla sconfitta di Umbertide, occupa il penultimo posto in classifica con 8 punti, ma questo non deve affatto ingannare sul coefficiente di difficoltà della partita, come ammonisce il coach delle spezzine, Marco Corsolini:

“Ponte Buggianese, nonostante il suo bilancio in classifica evidenzi più sconfitte che vittorie, è allenata molto bene, ed è una squadra di valore che in stagione, come tutte le altre compagini più o meno, ha dovuto affrontare una serie di problemi da cui sta uscendo ultimamente. Il campionato di quest’anno è bello perché non si può fare una schedina, vince chi gioca meglio, il più bravo, e non il più forte. Il weekend scorso a guardare la classifica avrebbe dovuto disastroso per noi, invece ne siamo usciti vincitori considerando sia il nostro match, comunque complicato, contro Firenze, che l’upset di Capri che in trasferta ha battuto San Giovanni Valdarno prima del campionato. Per cui bisogna farsi trovare sempre pronti, perché la sorpresa può essere dietro l’angolo. In settimana abbiamo avuto qualche problemino, comunque gestibile visto che durante la stagione ci siamo sempre allenati bene, per cui questo lieve calo non dovrebbe inficiare sul rendimento in partita”.

La direzione di gara è stata affidata a Roberto Fusari di San Martino Siccomario (PV) e Riccardo Paolo Giudici di Bergamo. La partita sarà trasmessa in diretta streaming sul canale YouTube della Cestistica Spezzina con collegamento dal PalaMariotti a partire dalle ore 17:55. L’accesso al pubblico al palasport sarà vincolato all’esposizione di green pass rafforzato e alla mascherina FFP2 indossata.

Commenti

Nessuno

Aggiungi un tuo commento

Compila il modulo sottotstante per inviare il tuo commento, ti ricordiamo che il tuo indirizzo email non sarà reso pubblico sul sito.

Nome*:
Email*:
Commento*:
Website:
Codice di controllo*:

© 2012 - Cestistica Spezzina - Tutti i diritti riservati
Partita IVA: 01343450118