Cestistica SpezzinA
Federazione Italiana Pallacanestro
Lega Basket Femminile
Logo solley
Newsletter
CESTISTICA SPEZZINA IN TRASFERTA A BRONI NELLA 20a GIORNATA
Sabato 24 febbraio 2024
Palla a due domenica alle ore 18 al PalaVerde di Broni (PV)
LA CESTISTICA SPEZZINA SFIORA L'IMPRESA: CEDE ALLA CAPOLISTA DERTHONA SOLO NEL FINALE
Domenica 18 febbraio 2024
Partita strepitosa delle bianconere, che si vedono però superate negli ultimi secondi di gara. Tre le spezzine in doppia cifra
LA CESTISTICA SPEZZINA ATTENDE LA CAPOLISTA DERTHONA
Sabato 17 febbraio 2024
Palla a due domenica alle ore 18 al PalaMariotti

La Cestistica ospita Civitanova nell'ultimo turno d'andata

Le bianconere tornano in campo dopo un mese di assenza. In ballo c'è la qualificazione alla Coppa Italia

Dopo quattro settimane di lontananza dalle partite ufficiali, la Cestistica si appresta a tornare in campo: domenica alle ore 18, nell’ultimo turno d’andata, al PalaMariotti arriva Civitanova Marche, in attesa del recupero della partita con Savona. Una gara importante, quella con le marchigiane decime in classifica, perché in caso di vittoria arriverebbe la qualificazione alle Final Eight di Coppa Italia. Il mese lontano dal campo, però, potrebbe rappresentare un’insidia non indifferente assieme al nuovo assetto tattico forzato, con coach Corsolini obbligato a fare a meno di Alyssa Cerino.

“È una partita dove non c'è molto da dire – afferma la vice coach delle bianconere, Giulia Zampieri –. Una vittoria ci qualificherebbe matematicamente alla Coppa Italia, non importa se domani arriva la prima in classifica o l'ultima, l'unico pensiero deve essere vincere il match, al di là di aspetti tecnici, tattici e fisici”.

La direzione di gara è stata affidata a Federico Berger e Gianluca Cassiano di Roma. La partita sarà trasmessa in diretta streaming sul canale YouTube della Cestistica Spezzina con collegamento dal PalaMariotti a partire dalle ore 17:55 circa. L’accesso al pubblico al palasport, a capienza ridotta ulteriormente, è consentito soltanto tramite esposizione del super Green Pass e con mascherina FFP2 da utilizzare all’interno della struttura.

Commenti

Nessuno

Aggiungi un tuo commento

Compila il modulo sottotstante per inviare il tuo commento, ti ricordiamo che il tuo indirizzo email non sarà reso pubblico sul sito.

Nome*:
Email*:
Commento*:
Website:
Codice di controllo*:

© 2012 - Cestistica Spezzina - Tutti i diritti riservati
Partita IVA: 01343450118