Cestistica SpezzinA
Federazione Italiana Pallacanestro
Lega Basket Femminile
Logo solley
Newsletter
LA CESTISTICA SPEZZINA TERMINA IL CAMPIONATO CON UNA SCONFITTA
Sabato 12 aprile 2025
Alla Palestra Sportclub di Torino, il Teen Basket vince 65-52. Ultima partita per Elisa Templari, top scorer bianconera con 13 punti
LA CESTISTICA SPEZZINA TRIBOLA CON GIUSSANO MA VINCE 55-49
Sabato 5 aprile 2025
Missanelli strepitosa con 31 punti. Bianconere però lunatiche, Giussano rimonta dal -22
LA CESTISTICA SPEZZINA CROLLA NELL'ULTIMO QUARTO: VINCE LA VIRTUS CAGLIARI 80-53
Sabato 29 marzo 2025
La sconfitta in Sardegna compromette i sogni playoff delle bianconere, che se la giocano per trenta minuti

La Cestistica cerca il riscatto con Capri

Domenica alle 18 al PalaMariotti arriva una delle neopromosse

La Cestistica è pronta a ripartire: dopo la sconfitta esterna con Umbertide, domenica alle ore 18 arriva al PalaMariotti il Blue Lizard Basket Capri. La squadra campana, neopromossa in serie A2, è subito dietro le bianconere con due vittorie e tre sconfitte, e in fiducia, reduce dal successo su Selargius nell’ultimo turno. Le spezzine invece da parte loro cercheranno di ritrovare il passo che aveva caratterizzato le ultime partite di campionato.

Sicuramente il finale di partita ad Umbertide ci ha lasciato un po' di amaro in bocca – afferma la vice allenatrice bianconera, Giulia Zampieri –, ma abbiamo comunque dimostrato che, anche in situazioni di difficoltà, possiamo competere ad alto livello. Domenica affrontiamo Capri, squadra neopromossa, che ha molte giocatrici esperte come la pivot Dubravka Dacic (oltre 2 metri d’altezza) e Natalia Rios affiancate dalla giovane play Giorgia Bovenzi (classe 2002), e che è in crescita di condizione e rendimento. L’obiettivo naturalmente è tornare subito alla vittoria cercando di esprimere al meglio il nostro basket, provando a migliorare su alcuni aspetti che non sono andati molto bene nella scorsa partita”.

La direzione di gara è stata affidata a Mauro Regis Ferrero e Angelo Lenoci, entrambi di Torino. La partita sarà trasmessa in diretta streaming sul canale YouTube della Cestistica Spezzina, con collegamento dal PalaMariotti a partire dalle ore 17:55 circa. L’ingresso al pubblico al palazzetto sarà vincolato all’esposizione obbligatoria del Green Pass.

Commenti

Nessuno

Aggiungi un tuo commento

Compila il modulo sottotstante per inviare il tuo commento, ti ricordiamo che il tuo indirizzo email non sarà reso pubblico sul sito.

Nome*:
Email*:
Commento*:
Website:
Codice di controllo*:

© 2012 - Cestistica Spezzina - Tutti i diritti riservati
Partita IVA: 01343450118