Cestistica SpezzinA
Federazione Italiana Pallacanestro
Lega Basket Femminile
Logo solley
Newsletter
CESTISTICA SPEZZINA IN TRASFERTA A BRONI NELLA 20a GIORNATA
Sabato 24 febbraio 2024
Palla a due domenica alle ore 18 al PalaVerde di Broni (PV)
LA CESTISTICA SPEZZINA SFIORA L'IMPRESA: CEDE ALLA CAPOLISTA DERTHONA SOLO NEL FINALE
Domenica 18 febbraio 2024
Partita strepitosa delle bianconere, che si vedono però superate negli ultimi secondi di gara. Tre le spezzine in doppia cifra
LA CESTISTICA SPEZZINA ATTENDE LA CAPOLISTA DERTHONA
Sabato 17 febbraio 2024
Palla a due domenica alle ore 18 al PalaMariotti

La CA Carispezia ospita Umbertide nel turno infrasettimanale

Quarta gara in dieci giorni per le bianconere, che dovranno fare i conti con la stanchezza

Quarta partita in dieci giorni per la Crédit Agricole Carispezia, che domani sera alle 18:30 ospiterà la Pallacanestro Femminile Umbertide in questo turno infrasettimanale valido per la 28° giornata del girone sud di serie A2. La vittoria esterna su La Molisana ha sicuramente ridato morale alla truppa spezzina, che dovrà però recuperare qualche energia: “Le nostre condizioni, come il rendimento, sono altalenanti – afferma il coach delle bianconere, Marco Corsolini –, nel senso che giochiamo benissimo in partite che in teoria non dovrebbero avere storia e che dovrebbero vederci sconfitte, poi sbagliamo approccio in altre sulla carta più scontate a nostro favore. Abbiamo un problema a giocare in casa, dispiace dirlo, ma ciò è dimostrato anche dalle nove vittorie esterne ottenute fin qui. Sicuramente è colpa nostra, però è anche vero che ci piacerebbe far riappassionare il pubblico spezzino. Sabato scorso abbiamo giocato davanti ad un pubblico caloroso di 500 persone, anche se “contro” di noi, però questo ci ha caricato tantissimo. Vorremmo rivedere il palazzetto pieno e vorremmo rinnovare l’entusiasmo nei nostri confronti sebbene, giustamente, le ultime prestazioni casalinghe non sono state all’altezza. Per quanto ci riguarda, cercheremo di migliorarci senza dubbio per aiutare il pubblico a tornare ad aiutarci, in una sorta di aiuto reciproco. Domani saremo sempre in emergenza, senza Da Silva, anche se speriamo di recuperarla al più presto”.
A dirigere l’incontro sono stati designati i signori Federico Barra di Torino e Riccardo Falcetto di Claviere (TO).

Commenti

Nessuno

Aggiungi un tuo commento

Compila il modulo sottotstante per inviare il tuo commento, ti ricordiamo che il tuo indirizzo email non sarà reso pubblico sul sito.

Nome*:
Email*:
Commento*:
Website:
Codice di controllo*:

© 2012 - Cestistica Spezzina - Tutti i diritti riservati
Partita IVA: 01343450118