LA CA CARISPEZIA CERCA IL SECONDO ACUTO CONSECUTIVO: AL PALAMARIOTTI ARRIVA SELARGIUS
Dopo la vittoria ad Orvieto, le bianconere proveranno a ritrovare continuità di risultati
La Crédit Agricole Carispezia è pronta a tornare davanti al pubblico amico: domani alle ore 18 al PalaMariotti arriva San Salvatore Selargius, nella gara valida per la 23° giornata del girone sud di A2 femminile. Una partita non facile per le bianconere, contro una squadra che all’andata era riuscita ad imporre una battuta d’arresto alle spezzine.
LE PAROLE DEL COACH – “A nomi, Selargius è sicuramente un’ottima formazione – afferma il tecnico della Cestistica, Marco Corsolini –, all’andata sono state più brave di noi, e hanno giocatrici assolutamente valide come Arioli, Manfré, Lussu e Cicic, oltre ad altri elementi che possono mettere in difficoltà le avversarie. Per quanto ci riguarda, siamo consapevoli di essere a 4 punti dalla vetta, e si sta avvicinando pure la Coppa Italia, per cui dobbiamo avere tanta fame di far bene. Gli obiettivi da raggiungere sono molti, difficili da concretizzare, ma abbiamo bisogno di sognare per darci la giusta carica per affrontare queste partite ed i prossimi impegni. Per la gara di domani, le ragazze sono tutte a disposizione”.
La direzione di gara è stata affidata ai signori Dario Di Gennaro e Gianluca Cassiano di Roma. La partita sarà trasmessa in diretta streaming sul canale YouTube della Cestistica Spezzina.