Cestistica SpezzinA
Federazione Italiana Pallacanestro
Lega Basket Femminile
Logo solley
Newsletter
LA CESTISTICA SPEZZINA COMINCIA I PLAYOFF A UDINE
Venerdì 26 aprile 2024
Sabato sera alle ore 20:30 gara-1 dei quarti al PalaCarnera
LA CESTISTICA SPEZZINA CEDE A SAN GIOVANNI VALDARNO
Domenica 21 aprile 2024
Sconfitta nell'ultima di regular season per le bianconere, che nel prossimo weekend cominceranno i playoff a Udine
LA CESTISTICA SPEZZINA CONQUISTA I PLAYOFF: SUPERATA GIUSSANO 60-47
Domenica 14 aprile 2024
Decisivo il break nell'ultimo periodo. Tre bianconere in doppia cifra

Fulgor cede nella prima gara delle finali nazionali

Infortunio per Giulia Arioni, stasera alle 21 match contro S.Martino di Lupari

Finali nazionali under 15

Sconfitta con l'onore delle armi per la Fulgor Spezia che nella prima giornata di campionato cede al Moncalieri, squadra prima classificatasi nel campionato piemontese. La gara si gioca a un'orario improponibile: l'inadeguatezza del parquet di Soriano al Cimino dove si disputa solo la prima gara del torneo, constringe allo spostamento di tutte le gare a Montefiascone dove subiscono un grosso ritardo con la palla a due che per le spezzine arriva alle 22.45.

Le spezzine reggono bene le prime due frazioni di gioco giocando contro alla pari contro la quotata Moncalieri; il crollo nella ripresa quando le spezzine sprofondano sul -22 a causa di un break di 30-11 delle piemontesi. Le bianconere non demordono mai ma alla fine il divario è netto.

Da segnalare l'infortunio a Giula Arioni che ha subito una contusione al ginocchio e molto probabilmente salterà il resto delle gare in programma nel girone eliminatorio con il proseguo se si fa sempre più complicato per le bianconere, ma è bene icordare che il raggiungimento delle finali nazionale è già di per se n prestigioso traguardo.

Stasera alle 21.00 secoda gara contro il S.Martino di Lupari. Diretta visibile su www.statbasket.it http://www.fip.it/giovanile/FinaliGiovanili-U15-2013-femminile.asp

Libertas Moncalieri - Fulgor La Spezia 77-49 (12-12, 31-28, 61-39)
Fulgor Spezia: Arioni 15, Corradino 11, Peruzzi, Carnasciali 13, D'Elia 2, Maiocchi, Sciascia, Carniti, Manganelli, Bertoni 6, Venturini 2. All: Arduino e Melani

Commenti

Nessuno

Aggiungi un tuo commento

Compila il modulo sottotstante per inviare il tuo commento, ti ricordiamo che il tuo indirizzo email non sarà reso pubblico sul sito.

Nome*:
Email*:
Commento*:
Website:
Codice di controllo*:

© 2012 - Cestistica Spezzina - Tutti i diritti riservati
Partita IVA: 01343450118