Cestistica SpezzinA
Federazione Italiana Pallacanestro
Lega Basket Femminile
Logo solley
Newsletter
CESTISTICA SPEZZINA IN TRASFERTA A BRONI NELLA 20a GIORNATA
Sabato 24 febbraio 2024
Palla a due domenica alle ore 18 al PalaVerde di Broni (PV)
LA CESTISTICA SPEZZINA SFIORA L'IMPRESA: CEDE ALLA CAPOLISTA DERTHONA SOLO NEL FINALE
Domenica 18 febbraio 2024
Partita strepitosa delle bianconere, che si vedono però superate negli ultimi secondi di gara. Tre le spezzine in doppia cifra
LA CESTISTICA SPEZZINA ATTENDE LA CAPOLISTA DERTHONA
Sabato 17 febbraio 2024
Palla a due domenica alle ore 18 al PalaMariotti

Esordio stagionale per la Cestistica: al PalaMariotti arriva Forlì

Palla a due alle ore 18 di domenica 30 settembre

Stagione 2018/19 al via per la Cestistica Spezzina che, domani pomeriggio alle ore 18, ospiterà le Tigers Rosa Forlì al PalaMariotti. La squadra bianconera è pronta ad affrontare una stagione lunga e tosta, dopo che le amichevoli precampionato hanno “raccontato” i progressi delle spezzine per arrivare alla prima palla a due ufficiale.
“Sarà un campionato con grande equilibrio – afferma il tecnico della Cestistica, Marco Corsolini – e con tante sorprese. Il livello si è alzato rispetto all’anno scorso, in considerazione del fatto che tutte le squadre si sono rinforzate, inclusa la nostra. Esordiremo contro una compagine giovane, la cui ossatura è quella della formazione diventata vice-campione d’Italia Under 20 nella scorsa stagione, con l’aggiunta di Juric, interessante pivot croata classe 2001 di quasi due metri. L’avversario non è da prendere sottogamba anche perché, data la giovane età, giocheranno molto sull’intensità e sulla corsa, senza dimenticare che le qualità tecniche sono assolutamente valide”.
Le ragazze bianconere sono tutte a disposizione del coach. A dirigere la gara saranno il signor Cristiano Giusto di Albignasego (PD) e la signora Silvia Zanetti di Este (PD). Diretta streaming della partita sulla pagina Facebook della Cestistica Spezzina a partire dalle ore 17:55.

Commenti

Nessuno

Aggiungi un tuo commento

Compila il modulo sottotstante per inviare il tuo commento, ti ricordiamo che il tuo indirizzo email non sarà reso pubblico sul sito.

Nome*:
Email*:
Commento*:
Website:
Codice di controllo*:

© 2012 - Cestistica Spezzina - Tutti i diritti riservati
Partita IVA: 01343450118