Cestistica SpezzinA
Federazione Italiana Pallacanestro
Lega Basket Femminile
Logo solley
Newsletter
CESTISTICA SPEZZINA IN TRASFERTA A BRONI NELLA 20a GIORNATA
Sabato 24 febbraio 2024
Palla a due domenica alle ore 18 al PalaVerde di Broni (PV)
LA CESTISTICA SPEZZINA SFIORA L'IMPRESA: CEDE ALLA CAPOLISTA DERTHONA SOLO NEL FINALE
Domenica 18 febbraio 2024
Partita strepitosa delle bianconere, che si vedono però superate negli ultimi secondi di gara. Tre le spezzine in doppia cifra
LA CESTISTICA SPEZZINA ATTENDE LA CAPOLISTA DERTHONA
Sabato 17 febbraio 2024
Palla a due domenica alle ore 18 al PalaMariotti

Elisa Templari confermata in bianconero

Sesto anno consecutivo alla Cestistica Spezzina. Elisa: "Felice ed orgogliosa di continuare, non vedo l'ora di riprendere!"

La Cestistica Spezzina comunica con grande soddisfazione la conferma in maglia bianconera di Elisa Templari. Elisa, al suo sesto anno consecutivo in Liguria, vestirà i panni del capitano anche nella stagione 2022-23. Anche a lei va un caloroso augurio di buon lavoro. Ecco le sue parole:

“Sono molto felice ed orgogliosa di poter continuare questo percorso con un gruppo che lo scorso anno ha fatto un grandissimo lavoro. Il fatto di voler provare a confermare la squadra penso sia abbastanza significativo perché vuol dire innanzitutto che l’ambiente è stimolante e permette di esprimersi al meglio, poi è stato anche facile creare un’intesa solida sia dentro che fuori dal campo. È chiaro che avendo raggiunto determinate consapevolezze durante la stagione precedente, il prossimo anno la nostra asticella dovrà alzarsi ulteriormente, gli obiettivi saranno di livello più alto. Abbiamo dimostrato di poter competere con chiunque e questo, con grande umiltà, dovrà darci una maggiore spinta nel fare sempre meglio, ogni giorno qualcosina in più. Sono certa che tutte torneremo ad agosto cariche per ripartire subito forte. Ovviamente… non vedo l’ora!”

Commenti

Nessuno

Aggiungi un tuo commento

Compila il modulo sottotstante per inviare il tuo commento, ti ricordiamo che il tuo indirizzo email non sarà reso pubblico sul sito.

Nome*:
Email*:
Commento*:
Website:
Codice di controllo*:

© 2012 - Cestistica Spezzina - Tutti i diritti riservati
Partita IVA: 01343450118