Cestistica SpezzinA
Federazione Italiana Pallacanestro
Lega Basket Femminile
Logo solley
Newsletter
CESTISTICA SPEZZINA IN TRASFERTA A BRONI NELLA 20a GIORNATA
Sabato 24 febbraio 2024
Palla a due domenica alle ore 18 al PalaVerde di Broni (PV)
LA CESTISTICA SPEZZINA SFIORA L'IMPRESA: CEDE ALLA CAPOLISTA DERTHONA SOLO NEL FINALE
Domenica 18 febbraio 2024
Partita strepitosa delle bianconere, che si vedono però superate negli ultimi secondi di gara. Tre le spezzine in doppia cifra
LA CESTISTICA SPEZZINA ATTENDE LA CAPOLISTA DERTHONA
Sabato 17 febbraio 2024
Palla a due domenica alle ore 18 al PalaMariotti

Elisa Templari confermata in bianconero

Quinta stagione consecutiva in maglia Cestistica Spezzina, terza da capitano

Ancora insieme. La società Cestistica Spezzina comunica con grande piacere che Elisa Templari farà parte del roster bianconero anche nella prossima stagione. Dopo coach Corsolini, dunque, un’altra conferma in casa spezzina, a fare da tramite tra il nuovo corso e quello precedente. Per Elisa questa sarà la quinta stagione consecutiva in maglia Cestistica, con altrettante annate in bianconero alle spalle ad inizio carriera. Capitano da due stagioni, la numero 7 della Cestistica ha chiuso lo scorso campionato come seconda miglior realizzatrice della squadra con 13,8 punti di media, col rammarico di non aver potuto vederla in campo al meglio nella serie playoff con Faenza.

“Sono molto felice di poter proseguire questo percorso - afferma Templari -, si è concluso un ciclo e se ne sta per aprire uno nuovo, la cosa mi intriga particolarmente. Per me è motivo di grande orgoglio poter continuare a far parte di questa grande famiglia e portare esperienza ad una squadra giovane ma talentuosa. Non vedo l’ora di iniziare!”

E allora bentornata, Elisa, e buon lavoro anche a te!

Commenti

Nessuno

Aggiungi un tuo commento

Compila il modulo sottotstante per inviare il tuo commento, ti ricordiamo che il tuo indirizzo email non sarà reso pubblico sul sito.

Nome*:
Email*:
Commento*:
Website:
Codice di controllo*:

© 2012 - Cestistica Spezzina - Tutti i diritti riservati
Partita IVA: 01343450118