Cestistica SpezzinA
Federazione Italiana Pallacanestro
Lega Basket Femminile
Logo solley
Newsletter
CESTISTICA SPEZZINA IN TRASFERTA A BRONI NELLA 20a GIORNATA
Sabato 24 febbraio 2024
Palla a due domenica alle ore 18 al PalaVerde di Broni (PV)
LA CESTISTICA SPEZZINA SFIORA L'IMPRESA: CEDE ALLA CAPOLISTA DERTHONA SOLO NEL FINALE
Domenica 18 febbraio 2024
Partita strepitosa delle bianconere, che si vedono però superate negli ultimi secondi di gara. Tre le spezzine in doppia cifra
LA CESTISTICA SPEZZINA ATTENDE LA CAPOLISTA DERTHONA
Sabato 17 febbraio 2024
Palla a due domenica alle ore 18 al PalaMariotti

Crédit Agricole La Spezia ad Ariano Irpino per la sua trasferta più lunga

Quasi 700 km da percorrere per questa sfida d'alta classifica

La Crédit Agricole si appresta ad affrontare la trasferta più lunga di tutto il suo campionato. Domani alle ore 18, infatti, verrà ospitata dalla Farmacia del Tricolle Ariano Irpino, in una partita dal sapore di alta classifica: la sfida sarà tra la seconda (le bianconere) e la quarta forza del torneo, separate da quattro punti.
“Giochiamo contro una squadra che sta facendo molto bene – afferma il tecnico delle spezzine, Marco Corsolini –, costruita in maniera intelligente e ottimamente allenata. Giocare in casa loro non è mai facile, inoltre hanno perso soltanto con la capolista Campobasso e con Faenza, dove anche noi siamo usciti sconfitti: questo per dimostrare la qualità e la validità di Ariano Irpino. Per quanto ci riguarda sarà una partita difficile ed importante, ma per fortuna tutte le giocatrici sono a disposizione, incluse quelle che erano acciaccate in precedenza”.
La direzione di gara è stata affidata a Lucia Bernardo di Aprilia (LT) e Simone Settepanella di Roseto degli Abruzzi (TE).

Commenti

Nessuno

Aggiungi un tuo commento

Compila il modulo sottotstante per inviare il tuo commento, ti ricordiamo che il tuo indirizzo email non sarà reso pubblico sul sito.

Nome*:
Email*:
Commento*:
Website:
Codice di controllo*:

© 2012 - Cestistica Spezzina - Tutti i diritti riservati
Partita IVA: 01343450118