Cestistica SpezzinA
Federazione Italiana Pallacanestro
Lega Basket Femminile
Logo solley
Newsletter
CESTISTICA SPEZZINA IN TRASFERTA A BRONI NELLA 20a GIORNATA
Sabato 24 febbraio 2024
Palla a due domenica alle ore 18 al PalaVerde di Broni (PV)
LA CESTISTICA SPEZZINA SFIORA L'IMPRESA: CEDE ALLA CAPOLISTA DERTHONA SOLO NEL FINALE
Domenica 18 febbraio 2024
Partita strepitosa delle bianconere, che si vedono però superate negli ultimi secondi di gara. Tre le spezzine in doppia cifra
LA CESTISTICA SPEZZINA ATTENDE LA CAPOLISTA DERTHONA
Sabato 17 febbraio 2024
Palla a due domenica alle ore 18 al PalaMariotti

Crédit Agricole La Spezia a Faenza per la prima trasferta stagionale

Gara di cartello quella in programma a Castel Bolognese

Dopo le due gare casalinghe e il turno di riposo, arriva la prima trasferta per la Crédit Agricole La Spezia: domani alle ore 20:30, infatti, le bianconere saranno ospiti della E-Work Faenza al palasport di Castel Bolognese (RA). La formazione romagnola è a quota due punti in classifica, frutto di una vittoria (con Ariano Irpino) e due sconfitte (con Umbertide e Campobasso). Rispetto alla scorsa stagione il roster è rimasto quasi invariato, con l’aggiunta di Brunelli, arrivata da Empoli.

“Faenza è in una situazione particolare – afferma il tecnico della Cestistica, Marco Corsolini –, perché si sono ritrovati con un inizio di campionato dal calendario difficile, ottenendo poco dal lato dei risultati nonostante delle prestazioni convincenti. Domani si giocheranno molto ed è per questo che scenderanno in campo motivate e con tanta energia. Noi dovremo dunque essere bravi a pareggiare quell’energia e tenere botta in quei momenti in cui l’intensità sarà altissima. Durante la settimana abbiamo riscontrato qualche problema fisico ma le ragazze si sono comunque allenate bene e saranno tutte arruolabili per la partita”.

La direzione di gara è stata affidata ai signori Lorenzo De Ascentiis di Giulianova (TE) e Simone Settepanella di Roseto degli Abruzzi (TE).

Commenti

Nessuno

Aggiungi un tuo commento

Compila il modulo sottotstante per inviare il tuo commento, ti ricordiamo che il tuo indirizzo email non sarà reso pubblico sul sito.

Nome*:
Email*:
Commento*:
Website:
Codice di controllo*:

© 2012 - Cestistica Spezzina - Tutti i diritti riservati
Partita IVA: 01343450118