Cestistica SpezzinA
Federazione Italiana Pallacanestro
Lega Basket Femminile
Logo solley
Newsletter
LA CESTISTICA SPEZZINA SFIORA L'IMPRESA: CEDE ALLA CAPOLISTA DERTHONA SOLO NEL FINALE
Domenica 18 febbraio 2024
Partita strepitosa delle bianconere, che si vedono però superate negli ultimi secondi di gara. Tre le spezzine in doppia cifra
LA CESTISTICA SPEZZINA ATTENDE LA CAPOLISTA DERTHONA
Sabato 17 febbraio 2024
Palla a due domenica alle ore 18 al PalaMariotti
LA CESTISTICA SPEZZINA RESISTE ALLA RIMONTA EMPOLESE E OTTIENE IL SUO SECONDO SUCCESSO CONSECUTIVO
Lunedì 12 febbraio 2024
78-74 il finale. Quattro le bianconere in doppia cifra: Baldassarre, Colognesi, Favre e Templari

Crédit Agricole Carispezia ospite dell'Orza Rent Pistoia nella quarta di campionato

Palla a due alle ore 21:00 al PalaPertini di Borgo Buggianese

Ad una settimana esatta dal confronto vittorioso col CUS Cagliari, per la Crédit Agricole Carispezia è di nuovo giunto il momento di scendere in campo: domani alle ore 21 al PalaPertini di Borgo Buggianese (PT) le bianconere saranno ospiti dell’Orza Rent Pistoia, in una gara valida per la quarta giornata del girone sud di serie A2 femminile. Tra le due squadre non ci sono confronti recenti, dunque si affronteranno per la prima volta questo sabato. La formazione toscana è ancora ferma a zero vittorie in classifica, in compagnia di altre due compagini, ma avrà sicuramente voglia di riscatto.
“Il Nico Basket è una squadra che sta ancora adattandosi al campionato – afferma il coach delle spezzine, Marco Corsolini –, migliorata però nella prestazione delle ultime due gare disputate con Campobasso e Selargius. Il loro allenatore (Stefano Tommei, ndr), inoltre, è a mio parere tra i migliori della categoria, e conosce molto bene la pallacanestro. Per quanto ci riguarda, invece, arriviamo alla partita al completo, con Cadoni che rientra oggi ad allenarsi dopo due giorni di permesso per motivi di studio. Noi veniamo da un buon periodo, e dobbiamo proseguire sulla strada intrapresa in queste prime tre gare, cercando anche una maggiore continuità in difesa nell’arco dei quaranta minuti”.
La direzione di gara è stata affidata ai signori Andrea Bernassola di Palestrina (RM) e Giorgio Silvestri di Roma.

Commenti

Nessuno

Aggiungi un tuo commento

Compila il modulo sottotstante per inviare il tuo commento, ti ricordiamo che il tuo indirizzo email non sarà reso pubblico sul sito.

Nome*:
Email*:
Commento*:
Website:
Codice di controllo*:

© 2012 - Cestistica Spezzina - Tutti i diritti riservati
Partita IVA: 01343450118