Cestistica SpezzinA
Federazione Italiana Pallacanestro
Lega Basket Femminile
Logo solley
Newsletter
CESTISTICA SPEZZINA IN TRASFERTA A BRONI NELLA 20a GIORNATA
Sabato 24 febbraio 2024
Palla a due domenica alle ore 18 al PalaVerde di Broni (PV)
LA CESTISTICA SPEZZINA SFIORA L'IMPRESA: CEDE ALLA CAPOLISTA DERTHONA SOLO NEL FINALE
Domenica 18 febbraio 2024
Partita strepitosa delle bianconere, che si vedono però superate negli ultimi secondi di gara. Tre le spezzine in doppia cifra
LA CESTISTICA SPEZZINA ATTENDE LA CAPOLISTA DERTHONA
Sabato 17 febbraio 2024
Palla a due domenica alle ore 18 al PalaMariotti

Coach Corsolini ancora bianconero

Accordo raggiunto tra il tecnico e la Cestistica

Coach Marco Corsolini sarà ancora bianconero: la società Cestistica Spezzina, infatti, comunica con piacere di aver raggiunto l’accordo col tecnico per proseguire il percorso assieme. Dopo aver tagliato il traguardo di allenatore più longevo sulla panchina bianconera, coach Corsolini è riuscito nell’impresa di portare la squadra spezzina nuovamente ai playoff, soprattutto in una stagione complicata ed estenuante come quella appena terminata, che dà ancor più valore al lavoro svolto nell’ultimo periodo. Ecco le sue dichiarazioni:

“È casa. È casa da più punti di vista, casa come società, casa come le persone con cui ho la fortuna di lavorare. E nonostante sia un allenatore ancora giovane, posso dire con fermezza che trovare un ambiente accogliente e in cui si lavora bene come questo sia veramente difficilissimo. Allenare in una società di cui ti senti parte integrante a tutti gli effetti, con un grande senso di appartenenza, è qualcosa di straordinario, come lo è altrettanto poter dare continuità al proprio lavoro, dettaglio tutt’altro che scontato. Sono perciò molto contento di proseguire il nostro percorso insieme a questa società”.

E allora buon lavoro, coach!

Commenti

Nessuno

Aggiungi un tuo commento

Compila il modulo sottotstante per inviare il tuo commento, ti ricordiamo che il tuo indirizzo email non sarà reso pubblico sul sito.

Nome*:
Email*:
Commento*:
Website:
Codice di controllo*:

© 2012 - Cestistica Spezzina - Tutti i diritti riservati
Partita IVA: 01343450118