Cestistica SpezzinA
Federazione Italiana Pallacanestro
Lega Basket Femminile
Logo solley
Newsletter
LA CESTISTICA SPEZZINA SFIORA L'IMPRESA: CEDE ALLA CAPOLISTA DERTHONA SOLO NEL FINALE
Domenica 18 febbraio 2024
Partita strepitosa delle bianconere, che si vedono però superate negli ultimi secondi di gara. Tre le spezzine in doppia cifra
LA CESTISTICA SPEZZINA ATTENDE LA CAPOLISTA DERTHONA
Sabato 17 febbraio 2024
Palla a due domenica alle ore 18 al PalaMariotti
LA CESTISTICA SPEZZINA RESISTE ALLA RIMONTA EMPOLESE E OTTIENE IL SUO SECONDO SUCCESSO CONSECUTIVO
Lunedì 12 febbraio 2024
78-74 il finale. Quattro le bianconere in doppia cifra: Baldassarre, Colognesi, Favre e Templari

Cestistica Spezzina, testa avanti: venerdì sera l'anticipo con Patti

Al PalaMariotti palla a due alle 20:30 di venerdì

Dopo essersi lasciati alle spalle la Coppa Italia, per la Cestistica è di nuovo il momento di tuffarsi sul campionato: venerdì alle ore 20:30 al PalaMariotti arriva Patti nell’anticipo della ventesima giornata. La compagine siciliana si trova all’undicesimo posto in classifica con 14 punti ma con tre partite ancora da recuperare, ed è reduce dalla sconfitta esterna sul campo di Umbertide. Nella gara d’andata furono le spezzine a spuntarla in terra siciliana col punteggio di 75-88. Ma quella che le bianconere affronteranno domani è una Patti rinnovata e rinforzata rispetto alla sfida di novembre, con gli innesti di Allegra Botteghi e Liliana Miccio su tutti: giocatrici che, da quando sono all’Alma, viaggiano a 14,6 e 18,8 punti di media a partita. Ma ancora meglio di loro fa Marta Verona con 19,6 punti, che è pure la miglior rimbalzista con 8,9 palloni catturati sotto canestro.

La direzione di gara è stata affidata ad Anna Scolaro e Mauro Regis Ferrero, entrambi di Torino. La partita sarà trasmessa in diretta streaming sul canale YouTube della Cestistica Spezzina con collegamento dal PalaMariotti a partire dalle 20:25.

Commenti

Nessuno

Aggiungi un tuo commento

Compila il modulo sottotstante per inviare il tuo commento, ti ricordiamo che il tuo indirizzo email non sarà reso pubblico sul sito.

Nome*:
Email*:
Commento*:
Website:
Codice di controllo*:

© 2012 - Cestistica Spezzina - Tutti i diritti riservati
Partita IVA: 01343450118