Cestistica SpezzinA
Federazione Italiana Pallacanestro
Lega Basket Femminile
Logo solley
Newsletter
MARTA GRANZOTTO RITORNA ALLA CESTISTICA SPEZZINA
Lunedì 8 luglio 2024
La guardia veneta arriva nuovamente in Liguria dopo nove anni
TABARA MBAYE APPRODA ALLA CESTISTICA SPEZZINA
Lunedì 8 luglio 2024
L'atleta arriva dall'Oxygen Roma Basket
LUCIA MISSANELLI È UNA NUOVA GIOCATRICE DELLA CESTISTICA SPEZZINA
Lunedì 8 luglio 2024
La guardia arriva dal Basket Club Bolzano

Cestistica Spezzina, testa avanti: venerdì sera l'anticipo con Patti

Al PalaMariotti palla a due alle 20:30 di venerdì

Dopo essersi lasciati alle spalle la Coppa Italia, per la Cestistica è di nuovo il momento di tuffarsi sul campionato: venerdì alle ore 20:30 al PalaMariotti arriva Patti nell’anticipo della ventesima giornata. La compagine siciliana si trova all’undicesimo posto in classifica con 14 punti ma con tre partite ancora da recuperare, ed è reduce dalla sconfitta esterna sul campo di Umbertide. Nella gara d’andata furono le spezzine a spuntarla in terra siciliana col punteggio di 75-88. Ma quella che le bianconere affronteranno domani è una Patti rinnovata e rinforzata rispetto alla sfida di novembre, con gli innesti di Allegra Botteghi e Liliana Miccio su tutti: giocatrici che, da quando sono all’Alma, viaggiano a 14,6 e 18,8 punti di media a partita. Ma ancora meglio di loro fa Marta Verona con 19,6 punti, che è pure la miglior rimbalzista con 8,9 palloni catturati sotto canestro.

La direzione di gara è stata affidata ad Anna Scolaro e Mauro Regis Ferrero, entrambi di Torino. La partita sarà trasmessa in diretta streaming sul canale YouTube della Cestistica Spezzina con collegamento dal PalaMariotti a partire dalle 20:25.

Commenti

Nessuno

Aggiungi un tuo commento

Compila il modulo sottotstante per inviare il tuo commento, ti ricordiamo che il tuo indirizzo email non sarà reso pubblico sul sito.

Nome*:
Email*:
Commento*:
Website:
Codice di controllo*:

© 2012 - Cestistica Spezzina - Tutti i diritti riservati
Partita IVA: 01343450118