Cestistica SpezzinA
Federazione Italiana Pallacanestro
Lega Basket Femminile
Logo solley
Newsletter
MARTA GRANZOTTO RITORNA ALLA CESTISTICA SPEZZINA
Lunedì 8 luglio 2024
La guardia veneta arriva nuovamente in Liguria dopo nove anni
TABARA MBAYE APPRODA ALLA CESTISTICA SPEZZINA
Lunedì 8 luglio 2024
L'atleta arriva dall'Oxygen Roma Basket
LUCIA MISSANELLI È UNA NUOVA GIOCATRICE DELLA CESTISTICA SPEZZINA
Lunedì 8 luglio 2024
La guardia arriva dal Basket Club Bolzano

CESTISTICA SPEZZINA SABATO AD EMPOLI PE IL QUINTO TURNO DI REGULAR SEASON

Palla a due alla Palestra Lazzeri alle ore 20:30. Le bianconere cercheranno riscatto dopo la sconfitta al fotofinish con Costa Masnaga

Foto di Roberto Liberi

Dopo la battuta d’arresto casalinga con Costa Masnaga, la Cestistica torna in campo sabato 4 novembre alle ore 20:30 alla Palestra Lazzeri di Empoli, ospite dell’USE Rosa Scotti. Questo confronto della quinta giornata del girone A vede sfidarsi due squadre che si erano già affrontate in pre-season, con una vittoria per parte. La compagine toscana è a metà classifica e reduce da due sconfitte consecutive, una nel derby toscano con San Giovanni Valdarno e l’altra con Giussano, mentre la squadra spezzina ha uno score di 1-1 nelle ultime due gare disputate. Le bianconere, inoltre, hanno il secondo miglior attacco del campionato, dietro soltanto alla capolista Castelnuovo Scrivia, unica rimasta a punteggio pieno. Le ex-bianconere Angelica Castellani e Katrin Stoichkova, con 14,5 e 11,8 punti di media a partita, sono le due principali risorse offensive della formazione allenata da coach Alessio Cioni, con Laura Manetti a dare supporto con 8,5 punti e 10 rimbalzi di media. La direzione di gara è stata affidata a Marco Vittori di Castorano (AP) e Andrea Mammoli di Perugia.

Commenti

Nessuno

Aggiungi un tuo commento

Compila il modulo sottotstante per inviare il tuo commento, ti ricordiamo che il tuo indirizzo email non sarà reso pubblico sul sito.

Nome*:
Email*:
Commento*:
Website:
Codice di controllo*:

© 2012 - Cestistica Spezzina - Tutti i diritti riservati
Partita IVA: 01343450118