Cestistica SpezzinA
Federazione Italiana Pallacanestro
Lega Basket Femminile
Logo solley
Newsletter
MARTA GRANZOTTO RITORNA ALLA CESTISTICA SPEZZINA
Lunedì 8 luglio 2024
La guardia veneta arriva nuovamente in Liguria dopo nove anni
TABARA MBAYE APPRODA ALLA CESTISTICA SPEZZINA
Lunedì 8 luglio 2024
L'atleta arriva dall'Oxygen Roma Basket
LUCIA MISSANELLI È UNA NUOVA GIOCATRICE DELLA CESTISTICA SPEZZINA
Lunedì 8 luglio 2024
La guardia arriva dal Basket Club Bolzano

CESTISTICA SPEZZINA DOMENICA AL PALAMARIOTTI CONTRO COSTA MASNAGA NELLA QUARTA GIORNATA

Palla a due alle ore 18 in uno degli ultimi due match del turno

Foto di Roberto Liberi

La Cestistica si appresta ad affrontare la quarta giornata di regular season, in cui domenica 29 ottobre ospiterà Costa Masnaga al PalaMariotti, con palla a due in programma alle ore 18. La compagine lombarda è a quota quattro punti in classifica, reduce dal successo sul Teen Basket Torino, con uno score di due vittorie e una sconfitta, rimediata contro Empoli nella seconda giornata. Le spezzine ritroveranno da avversarie due ex-bianconere: Nancy N’Guessan e Carolina Pappalardo. A presentare la sfida è il coach della Cestistica, Marco Corsolini:

“Ci siamo allenati bene in settimana, sappiamo su cosa lavorare, abbiamo ben chiari i nostri difetti ma penso ci vorrà tempo, perché tutto è legato all’esperienza che, per forza di cose, andrà fatta sul campo, seppur ci siano anche cose che ci riescono particolarmente bene. Costa Masnaga parte da una posizione di vantaggio rispetto a noi perché lavorano bene e, soprattutto, lavorano bene da anni. Hanno un gruppo consolidato anche se con allenatore nuovo, che però si adatta molto bene al loro stile di gioco. Per noi sarà una partita importante, perché un potenziale score di 4-0 ci darebbe uno slancio notevole di fiducia in più per il prosieguo della stagione”.

La direzione di gara è stata affidata a Mattia Foschini di Russi (RA) e Antonio Cieri di Ravenna. La partita sarà trasmessa in diretta streaming sul canale YouTube della Cestistica Spezzina con collegamento dal PalaMariotti a partire dalle 17:55.

Commenti

Nessuno

Aggiungi un tuo commento

Compila il modulo sottotstante per inviare il tuo commento, ti ricordiamo che il tuo indirizzo email non sarà reso pubblico sul sito.

Nome*:
Email*:
Commento*:
Website:
Codice di controllo*:

© 2012 - Cestistica Spezzina - Tutti i diritti riservati
Partita IVA: 01343450118