Cestistica SpezzinA
Federazione Italiana Pallacanestro
Lega Basket Femminile
Logo solley
Newsletter
LA CESTISTICA SPEZZINA SFIORA L'IMPRESA: CEDE ALLA CAPOLISTA DERTHONA SOLO NEL FINALE
Domenica 18 febbraio 2024
Partita strepitosa delle bianconere, che si vedono però superate negli ultimi secondi di gara. Tre le spezzine in doppia cifra
LA CESTISTICA SPEZZINA ATTENDE LA CAPOLISTA DERTHONA
Sabato 17 febbraio 2024
Palla a due domenica alle ore 18 al PalaMariotti
LA CESTISTICA SPEZZINA RESISTE ALLA RIMONTA EMPOLESE E OTTIENE IL SUO SECONDO SUCCESSO CONSECUTIVO
Lunedì 12 febbraio 2024
78-74 il finale. Quattro le bianconere in doppia cifra: Baldassarre, Colognesi, Favre e Templari

CESTISTICA SPEZZINA D'ANTICIPO AL SABATO CON SELARGIUS

Palla a due in programma al PalaMariotti alle ore 16 di sabato

Foto di Giacomo Lerici

Cestistica Spezzina di scena nell’anticipo del terzo turno di campionato, quando sabato alle ore 16 ospiterà al PalaMariotti la Techfind San Salvatore Selargius. Le due squadre hanno seguito un percorso pressoché identico, con sconfitta esterna alla prima giornata e successo interno nella seconda. La compagine sarda, in particolare, è reduce dalla vittoria 72-59 su quella Matelica che, all’esordio, aveva sconfitto invece le bianconere. Le ragazze di coach Corsolini vorranno proseguire sulla buona strada intrapresa nello scorso match con Battipaglia, che ha portato i primi due punti in classifica. Nella formazione giallonera, inoltre, milita un’ex bianconera che tanto ha lasciato nel cuore dei tifosi, ovvero Marta Granzotto, protagonista nel 2015-16 della cavalcata che culminò nella promozione in serie A1.

La direzione di gara è stata affidata a Paolo Sordi di Casalmorano (CR) e Alberto Purrone di San Giorgio Bigarello (MN). La partita sarà trasmessa in diretta streaming sul canale YouTube della Cestistica Spezzina con collegamento dal PalaMariotti a partire dalle ore 15:55.

Commenti

Nessuno

Aggiungi un tuo commento

Compila il modulo sottotstante per inviare il tuo commento, ti ricordiamo che il tuo indirizzo email non sarà reso pubblico sul sito.

Nome*:
Email*:
Commento*:
Website:
Codice di controllo*:

© 2012 - Cestistica Spezzina - Tutti i diritti riservati
Partita IVA: 01343450118