Cestistica SpezzinA
Federazione Italiana Pallacanestro
Lega Basket Femminile
Logo solley
Newsletter
CESTISTICA SPEZZINA CORSARA A BRONI
Domenica 25 febbraio 2024
Successo 58-71 per le bianconere, che trovano la vittoria con un ultimo quarto magistrale
CESTISTICA SPEZZINA IN TRASFERTA A BRONI NELLA 20a GIORNATA
Sabato 24 febbraio 2024
Palla a due domenica alle ore 18 al PalaVerde di Broni (PV)
LA CESTISTICA SPEZZINA SFIORA L'IMPRESA: CEDE ALLA CAPOLISTA DERTHONA SOLO NEL FINALE
Domenica 18 febbraio 2024
Partita strepitosa delle bianconere, che si vedono però superate negli ultimi secondi di gara. Tre le spezzine in doppia cifra

CESTISTICA SPEZZINA, AL VIA I PLAYOFF: ARRIVA SELARGIUS PER GARA-1 DEI QUARTI

Sabato 22 alle ore 16 la palla a due. Grande attesa per la fase decisiva della stagione

Foto di Roberto Liberi

Tempo di playoff per la Cestistica, che entra nella parte cruciale della stagione con gara-1 dei quarti di finale: sabato alle 16 arriverà al PalaMariotti il Techfind San Salvatore Selargius, squadra settima classificata al termine della regular season e più “riposata” rispetto alle bianconere, considerata la partita di fatto non disputata contro la Stella Azzurra Roma nell’ultima giornata. Nei precedenti stagionali sono state le spezzine ad aver la meglio due volte su due: prima 63-49 al PalaMariotti, poi 55-56 in Sardegna. Per gara-2 la serie si sposterà a Selargius giovedì 27 con palla a due programmata per le 16:30 nella struttura geodetica. A livello statistico, per il Techfind sono due le giocatrici in doppia cifra di media: Sofia Aispurua e Silvia Ceccarelli, entrambe con 11 punti netti; a seguire, subito dietro, Zala Srot con 9,7 e l’ex bianconera Marta Granzotto con 9,2. Srot è anche la miglior rimbalzista della squadra giallonera con 8,8 palloni catturati di media sotto canestro. La direzione di gara è stata affidata a Edoardo Di Salvo di San Giuliano Terme (PI) e Matteo Luchi di Prato. La partita sarà trasmessa in diretta streaming sul canale YouTube della Cestistica Spezzina con collegamento dal PalaMariotti a partire dalle ore 15:55 circa.

Commenti

Nessuno

Aggiungi un tuo commento

Compila il modulo sottotstante per inviare il tuo commento, ti ricordiamo che il tuo indirizzo email non sarà reso pubblico sul sito.

Nome*:
Email*:
Commento*:
Website:
Codice di controllo*:

© 2012 - Cestistica Spezzina - Tutti i diritti riservati
Partita IVA: 01343450118