Cestistica SpezzinA
Federazione Italiana Pallacanestro
Lega Basket Femminile
Logo solley
Newsletter
CESTISTICA SPEZZINA CORSARA A BRONI
Domenica 25 febbraio 2024
Successo 58-71 per le bianconere, che trovano la vittoria con un ultimo quarto magistrale
CESTISTICA SPEZZINA IN TRASFERTA A BRONI NELLA 20a GIORNATA
Sabato 24 febbraio 2024
Palla a due domenica alle ore 18 al PalaVerde di Broni (PV)
LA CESTISTICA SPEZZINA SFIORA L'IMPRESA: CEDE ALLA CAPOLISTA DERTHONA SOLO NEL FINALE
Domenica 18 febbraio 2024
Partita strepitosa delle bianconere, che si vedono però superate negli ultimi secondi di gara. Tre le spezzine in doppia cifra

CESTISTICA SPEZZINA AD UMBERTIDE NEL RECUPERO DELLA 18a GIORNATA

Palla a due mercoledì 22 alle ore 18:30 al PalaMorandi

Foto di Roberto Liberi

Dopo il rinvio della gara col CUS Cagliari dello scorso weekend, per la Cestistica arriva il momento di tornare in campo in un match infrasettimanale: mercoledì 22 marzo alle 18:30, infatti, le spezzine saranno ospiti di Umbertide al PalaMorandi nel recupero della 18° giornata. Una partita insidiosa per le bianconere, che dovranno affrontare una squadra in zona playoff e “ferita” dalle ultime due sconfitte consecutive con Selargius ed Empoli. La Cestistica, inoltre, ha bisogno di un successo per riagganciare il duo Patti-Battipaglia al secondo posto in classifica e tenere dietro l’accorrente Firenze, prossimo avversario proprio delle bianconere. Nella gara d’andata al PalaMariotti furono le spezzine ad avere la meglio 58-44. A livello realizzativo Umbertide annovera tre giocatrici in doppia cifra di media: guida Francesca D’Angelo con 13,3 punti, anche miglior rimbalzista con 9,2 palloni catturati sotto canestro, seguita da Beatrice Stroscio con 13,2 e Sara Boric con 10,4 punti. La direzione di gara è stata affidata a Daniele Gai di Roma e Matteo Lilli di Ladispoli (RM). La partita sarà trasmessa in diretta streaming sul canale YouTube della Pallacanestro Femminile Umbertide.

Commenti

Nessuno

Aggiungi un tuo commento

Compila il modulo sottotstante per inviare il tuo commento, ti ricordiamo che il tuo indirizzo email non sarà reso pubblico sul sito.

Nome*:
Email*:
Commento*:
Website:
Codice di controllo*:

© 2012 - Cestistica Spezzina - Tutti i diritti riservati
Partita IVA: 01343450118