Cestistica SpezzinA
Federazione Italiana Pallacanestro
Lega Basket Femminile
Logo solley
Newsletter
CESTISTICA SPEZZINA IN TRASFERTA A BRONI NELLA 20a GIORNATA
Sabato 24 febbraio 2024
Palla a due domenica alle ore 18 al PalaVerde di Broni (PV)
LA CESTISTICA SPEZZINA SFIORA L'IMPRESA: CEDE ALLA CAPOLISTA DERTHONA SOLO NEL FINALE
Domenica 18 febbraio 2024
Partita strepitosa delle bianconere, che si vedono però superate negli ultimi secondi di gara. Tre le spezzine in doppia cifra
LA CESTISTICA SPEZZINA ATTENDE LA CAPOLISTA DERTHONA
Sabato 17 febbraio 2024
Palla a due domenica alle ore 18 al PalaMariotti

CESTISTICA SPEZZINA A SELARGIUS NELLA SECONDA TRASFERTA CONSECUTIVA

Bianconere in Sardegna dopo il successo a Battipaglia. Palla a due domenica alle 18

Foto di Roberto Liberi

Seconda trasferta consecutiva per la Cestistica, che domenica alle ore 18 sarà ospite di Selargius. Dopo il fragoroso successo a Battipaglia, le bianconere cercheranno di ripetersi in terra sarda, anche se non sarà affatto semplice riuscirci. Il Techfind San Salvatore è in zona playoff, settimo con 18 punti, reduce dalla sconfitta a Matelica, ma con uno score di quattro vittorie nelle ultime cinque partite giocate, con due successi prestigiosi ottenuti contro Firenze ed Empoli. Nello scontro d’andata furono le spezzine a spuntarla 63-49. A livello statistico, Selargius ha quattro giocatrici in doppia cifra di media: a guidare il quartetto c’è Sofia Aispurua con 12 punti netti, seguita da Silvia Ceccarelli con 10,5, poi Zala Srot con 10,1 e Agata Makurat con 10, quest’ultima però con sole 8 partite disputate, essendo subentrata a stagione in corso. Menzion d’onore per Marta Granzotto, tra l’altro ex-bianconera, con 9,6. La miglior rimbalzista è Srot, con 8,4 palloni catturati in media sotto canestro. Poi c’è Aispurua con 7,4. La direzione di gara è stata affidata a Claudio Berlangieri di Trezzano sul Naviglio (MI) e Giada Maino di Milano. I tifosi spezzini potranno seguire la partita tramite lo streaming che verrà effettuato sulla pagina Facebook del Basket San Salvatore.

Commenti

Nessuno

Aggiungi un tuo commento

Compila il modulo sottotstante per inviare il tuo commento, ti ricordiamo che il tuo indirizzo email non sarà reso pubblico sul sito.

Nome*:
Email*:
Commento*:
Website:
Codice di controllo*:

© 2012 - Cestistica Spezzina - Tutti i diritti riservati
Partita IVA: 01343450118