Cestistica SpezzinA
Federazione Italiana Pallacanestro
Lega Basket Femminile
Logo solley
Newsletter
LA CESTISTICA SPEZZINA SFIORA L'IMPRESA: CEDE ALLA CAPOLISTA DERTHONA SOLO NEL FINALE
Domenica 18 febbraio 2024
Partita strepitosa delle bianconere, che si vedono però superate negli ultimi secondi di gara. Tre le spezzine in doppia cifra
LA CESTISTICA SPEZZINA ATTENDE LA CAPOLISTA DERTHONA
Sabato 17 febbraio 2024
Palla a due domenica alle ore 18 al PalaMariotti
LA CESTISTICA SPEZZINA RESISTE ALLA RIMONTA EMPOLESE E OTTIENE IL SUO SECONDO SUCCESSO CONSECUTIVO
Lunedì 12 febbraio 2024
78-74 il finale. Quattro le bianconere in doppia cifra: Baldassarre, Colognesi, Favre e Templari

Cestistica Spezzina a Bologna col Matteiplast per la seconda giornata

Match molto interessante quello del CSB Club

Secondo impegno e primo esterno per la Cestistica Spezzina, che domani alle ore 17 affronterà il Matteiplast Bologna al CSB Club di via Marzabotto. Una partita difficile per la squadra bianconera che, però, sarà sicuramente motivata ed in fiducia dopo la bella prestazione contro Forlì. Per le emiliane, invece, si tratta dell’esordio stagionale, in quanto la gara della prima giornata contro San Giovanni Valdarno è stata rinviata a martedì 16 ottobre.
Il Matteiplast è una delle compagini candidate a fare il salto di categoria per l’organico a propria disposizione, in cui può vantare una campionessa mondiale (D’Alie) e quattro italiane (Nannucci, Tassinari, Meroni e Dall’Aglio) di basket 3x3. Nelle due gare tra le spezzine e le bolognesi l’esito non è stato favorevole alle bianconere, che si sono dovute arrendere sia all’andata a Montepertico che al ritorno all’ex-Cierrebi.
“Domani sarà una partita molto bella – afferma il coach della Cestistica, Marco Corsolini – e vincerà chi giocherà meglio. Bologna è una delle squadre che ambisce a fare la Coppa Italia ed è molto unita, giocano assieme già da anni. Noi andremo là per battagliare, anche se non siamo al completo, dato che sia Maiocchi che Gioan non sono ancora disponibili”.
La direzione di gara è stata affidata ai signori Lanfranco Rubera e Mauro Davide Barbieri, entrambi di Roma.

Commenti

Nessuno

Aggiungi un tuo commento

Compila il modulo sottotstante per inviare il tuo commento, ti ricordiamo che il tuo indirizzo email non sarà reso pubblico sul sito.

Nome*:
Email*:
Commento*:
Website:
Codice di controllo*:

© 2012 - Cestistica Spezzina - Tutti i diritti riservati
Partita IVA: 01343450118