Cestistica SpezzinA
Federazione Italiana Pallacanestro
Lega Basket Femminile
Logo solley
Newsletter
CESTISTICA SPEZZINA IN TRASFERTA A BRONI NELLA 20a GIORNATA
Sabato 24 febbraio 2024
Palla a due domenica alle ore 18 al PalaVerde di Broni (PV)
LA CESTISTICA SPEZZINA SFIORA L'IMPRESA: CEDE ALLA CAPOLISTA DERTHONA SOLO NEL FINALE
Domenica 18 febbraio 2024
Partita strepitosa delle bianconere, che si vedono però superate negli ultimi secondi di gara. Tre le spezzine in doppia cifra
LA CESTISTICA SPEZZINA ATTENDE LA CAPOLISTA DERTHONA
Sabato 17 febbraio 2024
Palla a due domenica alle ore 18 al PalaMariotti

CESTISTICA SPEZZINA A BATTIPAGLIA IN UNO DEI BIG MATCH DEL TURNO 15

Domenica alle ore 18 la palla a due al PalaZauli

Foto di Roberto Liberi

La Cestistica prova a ripartire dopo lo stop interno subito contro Matelica nello scorso weekend, ma domenica alle 18 l’aspetta un altro big match contro la terza forza del campionato, Battipaglia, tra l’altro a pari punti con le bianconere a quota 20. Una trasferta lunga e complicata quella che si appresta ad affrontare la squadra spezzina, sia per le ore di viaggio che per la qualità dell’avversario in campo: all’andata fu la Cestistica a spuntarla per cinque punti (68-63), aspetto da tenere a mente in vista della volata playoff in caso di un eventuale arrivo a pari merito. Anche la compagine campana è reduce da una sconfitta con una diretta concorrente: l’O.ME.PS Afora Givova, infatti, è stata superata da Patti 59-53 nell’ultimo turno. Battipaglia che vede la sua produzione offensiva girare attorno al talento di Raffaella Potolicchio, la quale viaggia a 15,6 punti di media a partita, unica giocatrice in doppia cifra. Seguono Seka con 9,3 e Rylichova con 9,1. Rylichova che è anche la miglior rimbalzista con 6,5 palloni di media catturati sotto canestro, con Cutrupi immediatamente dietro con 6,4. La direzione di gara è stata affidata a Marzia Di Tommaso di Pescara e Alessia Quaranta di Pomezia (RM). La partita sarà trasmessa in diretta streaming sulla pagina Facebook della squadra campana.

Commenti

Nessuno

Aggiungi un tuo commento

Compila il modulo sottotstante per inviare il tuo commento, ti ricordiamo che il tuo indirizzo email non sarà reso pubblico sul sito.

Nome*:
Email*:
Commento*:
Website:
Codice di controllo*:

© 2012 - Cestistica Spezzina - Tutti i diritti riservati
Partita IVA: 01343450118