Cestistica SpezzinA
Federazione Italiana Pallacanestro
Lega Basket Femminile
Logo solley
Newsletter
CESTISTICA SPEZZINA CORSARA A BRONI
Domenica 25 febbraio 2024
Successo 58-71 per le bianconere, che trovano la vittoria con un ultimo quarto magistrale
CESTISTICA SPEZZINA IN TRASFERTA A BRONI NELLA 20a GIORNATA
Sabato 24 febbraio 2024
Palla a due domenica alle ore 18 al PalaVerde di Broni (PV)
LA CESTISTICA SPEZZINA SFIORA L'IMPRESA: CEDE ALLA CAPOLISTA DERTHONA SOLO NEL FINALE
Domenica 18 febbraio 2024
Partita strepitosa delle bianconere, che si vedono però superate negli ultimi secondi di gara. Tre le spezzine in doppia cifra

Cestistica, il bilancio della prima parte di preparazione

Coach Corsolini: "Sono felicissimo di come stiamo lavorando, speriamo di continuare così"

Dopo tre gare amichevoli alle spalle e altrettante settimane di allenamenti, in vista del quarto test in programma oggi col Nico Basket alle ore 18 al PalaMariotti con ingresso libero esponendo il Green Pass obbligatorio, il coach della Cestistica, Marco Corsolini, traccia il bilancio della prima parte di lavoro in palestra:

“Sono felicissimo di come sta andando questa prima parte di preparazione al campionato, ma non felicissimo per quello che si vede in partita, bensì nel vederle così disponibili nel farsi allenare e nello star bene tra di loro. Sappiamo di essere soltanto all’inizio, ma sembra che stiamo prendendo la via giusta in cui tutti abbiamo voglia di fare”.

È cambiato qualcosa rispetto alla scorsa stagione? “Innanzitutto abbiamo un nuovo preparatore atletico e stiamo facendo cose diverse, com’è giusto che sia, anche perché abbiamo tante giocatrici fisicamente differenti tra loro. Dobbiamo migliorare ancora, sia tecnicamente che atleticamente, ma la base di partenza fin qui è molto buona, stiamo facendo un buon lavoro e speriamo di continuare così”.

Commenti

Nessuno

Aggiungi un tuo commento

Compila il modulo sottotstante per inviare il tuo commento, ti ricordiamo che il tuo indirizzo email non sarà reso pubblico sul sito.

Nome*:
Email*:
Commento*:
Website:
Codice di controllo*:

© 2012 - Cestistica Spezzina - Tutti i diritti riservati
Partita IVA: 01343450118