Cestistica SpezzinA
Federazione Italiana Pallacanestro
Lega Basket Femminile
Logo solley
Newsletter
UNA STOICA CESTISTICA SPEZZINA SUPERA BRONI 55-49
Sabato 12 ottobre 2024
Decisivo il break nel terzo quarto. Quattro giocatrici in campo 40 minuti e tre in doppia cifra di punti
CESTISTICA SPEZZINA AL DEBUTTO CASALINGO STAGIONALE CONTRO BRONI
Venerdì 11 ottobre 2024
Sabato alle ore 18 al PalaMariotti la palla a due del match
LA CESTISTICA SPEZZINA PERDE A SAN GIOVANNI VALDARNO ALL'ESORDIO STAGIONALE
Sabato 5 ottobre 2024
Al "PalaGalli" finisce 73-51, con le bianconere, incerottate già in partenza e con l'ulteriore tegola dell'infortunio di Guzzoni, che se la giocano per due quarti e mezzo

Cestistica, comincia la stagione: si va in trasferta a Selargius

L'esordio sabato alle ore 16 in Sardegna

Dopo due mesi di allenamenti ed amichevoli, comincia ufficialmente la nuova stagione: la Cestistica è dunque pronta per esordire sabato alle ore 16 a Selargius. Come l’anno scorso la prima gara verrà disputata in trasferta su un’isola, nel 2020 fu la Sicilia con Patti a dare il via al campionato delle spezzine, nel 2021 toccherà alla Sardegna. Sarà anche una sfida tra due squadre molto rinnovate rispetto alla stagione terminata qualche mese fa, nella quale il doppio confronto non sorrise alle bianconere, uscite sconfitte da entrambe le partite. Prima della gara di sabato, dunque, ecco il punto della situazione della Cestistica da parte del coach Marco Corsolini:

“La preparazione è stata lunga e abbiamo giocato anche più partite amichevoli rispetto a Selargius, ma più che altro per per motivi legati alla logistica. Per quanto riguarda noi, è rientrato il problema che Templari aveva riscontrato in settimana, non sarà della gara Martina Guzzoni per via di una contusione e abbiamo in dubbio anche Cerino. Le altre atlete sono pronte e ben allenate, non vediamo l’ora di cominciare ufficialmente la nuova stagione”.

Commenti

Nessuno

Aggiungi un tuo commento

Compila il modulo sottotstante per inviare il tuo commento, ti ricordiamo che il tuo indirizzo email non sarà reso pubblico sul sito.

Nome*:
Email*:
Commento*:
Website:
Codice di controllo*:

© 2012 - Cestistica Spezzina - Tutti i diritti riservati
Partita IVA: 01343450118