Cestistica SpezzinA
Federazione Italiana Pallacanestro
Lega Basket Femminile
Logo solley
Newsletter
CESTISTICA SPEZZINA IN TRASFERTA A BRONI NELLA 20a GIORNATA
Sabato 24 febbraio 2024
Palla a due domenica alle ore 18 al PalaVerde di Broni (PV)
LA CESTISTICA SPEZZINA SFIORA L'IMPRESA: CEDE ALLA CAPOLISTA DERTHONA SOLO NEL FINALE
Domenica 18 febbraio 2024
Partita strepitosa delle bianconere, che si vedono però superate negli ultimi secondi di gara. Tre le spezzine in doppia cifra
LA CESTISTICA SPEZZINA ATTENDE LA CAPOLISTA DERTHONA
Sabato 17 febbraio 2024
Palla a due domenica alle ore 18 al PalaMariotti

Cestistica, comincia la stagione: si va in trasferta a Selargius

L'esordio sabato alle ore 16 in Sardegna

Dopo due mesi di allenamenti ed amichevoli, comincia ufficialmente la nuova stagione: la Cestistica è dunque pronta per esordire sabato alle ore 16 a Selargius. Come l’anno scorso la prima gara verrà disputata in trasferta su un’isola, nel 2020 fu la Sicilia con Patti a dare il via al campionato delle spezzine, nel 2021 toccherà alla Sardegna. Sarà anche una sfida tra due squadre molto rinnovate rispetto alla stagione terminata qualche mese fa, nella quale il doppio confronto non sorrise alle bianconere, uscite sconfitte da entrambe le partite. Prima della gara di sabato, dunque, ecco il punto della situazione della Cestistica da parte del coach Marco Corsolini:

“La preparazione è stata lunga e abbiamo giocato anche più partite amichevoli rispetto a Selargius, ma più che altro per per motivi legati alla logistica. Per quanto riguarda noi, è rientrato il problema che Templari aveva riscontrato in settimana, non sarà della gara Martina Guzzoni per via di una contusione e abbiamo in dubbio anche Cerino. Le altre atlete sono pronte e ben allenate, non vediamo l’ora di cominciare ufficialmente la nuova stagione”.

Commenti

Nessuno

Aggiungi un tuo commento

Compila il modulo sottotstante per inviare il tuo commento, ti ricordiamo che il tuo indirizzo email non sarà reso pubblico sul sito.

Nome*:
Email*:
Commento*:
Website:
Codice di controllo*:

© 2012 - Cestistica Spezzina - Tutti i diritti riservati
Partita IVA: 01343450118