Cestistica SpezzinA
Federazione Italiana Pallacanestro
Lega Basket Femminile
Logo solley
Newsletter
LA CESTISTICA SPEZZINA SFIORA L'IMPRESA: CEDE ALLA CAPOLISTA DERTHONA SOLO NEL FINALE
Domenica 18 febbraio 2024
Partita strepitosa delle bianconere, che si vedono però superate negli ultimi secondi di gara. Tre le spezzine in doppia cifra
LA CESTISTICA SPEZZINA ATTENDE LA CAPOLISTA DERTHONA
Sabato 17 febbraio 2024
Palla a due domenica alle ore 18 al PalaMariotti
LA CESTISTICA SPEZZINA RESISTE ALLA RIMONTA EMPOLESE E OTTIENE IL SUO SECONDO SUCCESSO CONSECUTIVO
Lunedì 12 febbraio 2024
78-74 il finale. Quattro le bianconere in doppia cifra: Baldassarre, Colognesi, Favre e Templari

Cestistica, altro innesto in arrivo: ecco Carlotta Serpellini

"Non vedo l'ora di cominciare a lavorare in palestra". Lunedì alle 18 a Montepertico il primo allenamento della nuova stagione

Settimo innesto per la Cestistica, che lunedì alle ore 18 a Montepertico si ritroverà per il primo giorno di allenamenti della stagione 2021-22: in arrivo da Castelnuovo Scrivia c’è Carlotta Serpellini, guardia/ala classe 2001. Ecco le sue parole da neo-bianconera:

“Non vedo l’ora di cominciare lunedì e rimettermi al lavoro. Il progetto della società mi sembra molto stimolante ed interessante, sarà sicuramente una bella sfida. Spero di riuscire a convincere il più possibile il coach e di guadagnarmi la sua fiducia, oltre a quella delle mie compagne che è fondamentale. Sono molto curiosa ed entusiasta di questa nuova avventura, specialmente perché vengo da tante stagioni giocate tutte a Castelnuovo Scrivia, penso che il cambiamento possa essere stimolante per la crescita di una giocatrice, ed è quello che spero, migliorare me stessa per essere il più utile possibile alla squadra e mettere in campo tutte le mie armi e qualità che possano servire.

Per quanto riguarda il mio stile di gioco non ho nessun ‘idolo’, non traggo ispirazione da giocatori NBA o di serie A, mi piace osservare le mie compagne e se c’è qualcosa che non sono capace di fare ma loro sì, chiedo consigli su come riuscirci, imparando così da loro. Come giocatrice sono molto istintiva, alcuni a volte mi definiscono “fantasiosa” perché cerco alcune giocate fuori dagli schemi, ma prediligo la difesa, perché una buona difesa produce un potenziale buon attacco”.

 

Benvenuta Carlotta e buon lavoro!

Commenti

Nessuno

Aggiungi un tuo commento

Compila il modulo sottotstante per inviare il tuo commento, ti ricordiamo che il tuo indirizzo email non sarà reso pubblico sul sito.

Nome*:
Email*:
Commento*:
Website:
Codice di controllo*:

© 2012 - Cestistica Spezzina - Tutti i diritti riservati
Partita IVA: 01343450118