Cestistica SpezzinA
Federazione Italiana Pallacanestro
Lega Basket Femminile
Logo solley
Newsletter
CESTISTICA SPEZZINA IN TRASFERTA A BRONI NELLA 20a GIORNATA
Sabato 24 febbraio 2024
Palla a due domenica alle ore 18 al PalaVerde di Broni (PV)
LA CESTISTICA SPEZZINA SFIORA L'IMPRESA: CEDE ALLA CAPOLISTA DERTHONA SOLO NEL FINALE
Domenica 18 febbraio 2024
Partita strepitosa delle bianconere, che si vedono però superate negli ultimi secondi di gara. Tre le spezzine in doppia cifra
LA CESTISTICA SPEZZINA ATTENDE LA CAPOLISTA DERTHONA
Sabato 17 febbraio 2024
Palla a due domenica alle ore 18 al PalaMariotti

CESTISTICA ALLA PROVA SAN GIOVANNI VALDARNO

Domani al PalaMariotti arriva la capolista, imbattuta e a punteggio pieno

Quarto turno di campionato per la Cestistica, che domani alle ore 18 al PalaMariotti ospiterà la capolista San Giovanni Valdarno, una delle due compagini a punteggio pieno con tre vittorie. Un test importante per le spezzine che affronteranno una delle squadre che più si sono rinforzate col mercato estivo. Di fronte si troveranno anche l’ex bianconera Isabel Olajide, in Toscana da due stagioni ormai. Le ragazze di coach Corsolini cercheranno dunque di trovare continuità dopo il successo con Firenze e la prova convincente con Ponte Buggianese, nell’intento di uscire imbattute dal trittico con team toscani.

“Noi veniamo da una discreta serie di allenamenti – afferma il tecnico della Cestistica, Marco Corsolini –, abbiamo caricato di più nei primi giorni considerato che abbiamo avuto a disposizione settimana lunga dopo aver giocato sabato. Domani saremo al completo e affronteremo una squadra molto forte, la favorita per vincere e costruita apposta per fare il salto di categoria. Per noi non poteva capitare avversario migliore in questo momento, perché ci permetterà di capire a che livello possiamo competere e di crearci una nostra identità”.

La partita sarà trasmessa in diretta streaming sul canale YouTube della Cestistica Spezzina con collegamento dal PalaMariotti a partire dalle ore 17:55 circa. Ingresso per il pubblico al palazzetto vincolato all’esposizione obbligatoria del Green Pass.

Commenti

Nessuno

Aggiungi un tuo commento

Compila il modulo sottotstante per inviare il tuo commento, ti ricordiamo che il tuo indirizzo email non sarà reso pubblico sul sito.

Nome*:
Email*:
Commento*:
Website:
Codice di controllo*:

© 2012 - Cestistica Spezzina - Tutti i diritti riservati
Partita IVA: 01343450118