Cestistica SpezzinA
Federazione Italiana Pallacanestro
Lega Basket Femminile
Logo solley
Newsletter
LA CESTISTICA SPEZZINA RESISTE META' PARTITA: VINCE COSTA MASNAGA
Sabato 7 dicembre 2024
Decisivo il terzo quarto, in cui le bianconere hanno segnato soltanto 5 punti
CESTISTICA SPEZZINA A COSTA MASNAGA NEL DECIMO TURNO
Venerdì 6 dicembre 2024
Palla a due sabato alle ore 21
LA CESTISTICA SPEZZINA SUBISCE LA RIMONTA MA VINCE COMUNQUE: SUPERATA MONCALIERI 69-61
Sabato 30 novembre 2024
Le bianconere non perdono la testa dopo il sorpasso della Tecnoengineering a pochi minuti dalla fine. Cinque le spezzine in doppia cifra

Cestistica ad Umbertide a caccia del quarto successo consecutivo

Trasferta insidiosa per le bianconere, ospiti di una delle seconde forze del campionato

Altra sfida di vertice per la Cestistica, che domani alle ore 18 sarà in scena al PalaMorandi di Umbertide contro una compagine di pari livello e di pari classifica: le umbre, infatti, reduci dal trionfo esterno sul CUS Cagliari, sono al secondo posto in classifica assieme alle bianconere con un bilancio di tre vittorie ed una sconfitta.

Le spezzine sono in un momento di fiducia e la serie di tre successi consecutivi ha permesso a coach Marco Corsolini di lavorare con serenità: “Siamo in una buona condizione, questa settimana ci siamo allenati bene e meglio rispetto alla scorsa. Arriviamo dunque ad affrontare un’altra ottima squadra, Umbertide, tra le seconde forze del campionato. Continuiamo così nel nostro ‘magico’ calendario che ci ha messo di fronte cinque partite da playoff nelle prime cinque giornate, ma se ad inizio stagione avremmo potuto anche accontentarci di un bilancio di 3-2, per come ci troviamo adesso, invece, vincere significherebbe fare un grande passo verso la Coppa Italia, che sarebbe per noi motivo di grande soddisfazione. Anche in caso di sconfitta, però, dobbiamo rimanere assolutamente fiduciosi perché abbiamo fatto un gran bel lavoro fin qui e abbiamo dimostrato di avere le carte in regola per giocarcela con tutti”.

La direzione di gara è stata affidata ad Alessandra Ricci di Pedaso (FM) e Marzia Di Tommaso di Pescara. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su YouTube.

Commenti

Nessuno

Aggiungi un tuo commento

Compila il modulo sottotstante per inviare il tuo commento, ti ricordiamo che il tuo indirizzo email non sarà reso pubblico sul sito.

Nome*:
Email*:
Commento*:
Website:
Codice di controllo*:

© 2012 - Cestistica Spezzina - Tutti i diritti riservati
Partita IVA: 01343450118