Carispezia Termo ospita il Battipaglia
Mercoledì 31 ottobre alle 21.00 arriva la formazione campana per la quinta giornata di campionato

Neppure il tempo di riposarsi un poco ed è già ora di tornare in campo per la Carispezia Termo che domani (mercoledì 31 ottobre) scenderà sul parquet del Palasprint contro il Minibasket Battipaglia. Palla a due prevista per le ore 21 con la direzione di gara affidata alla coppia composta Marco Piram di Rosignano Marittimo (Li) e Andrea Bongiorni di Pisa.
Le spezzine giocheranno in anticipo rispetto alle formazioni che giovedì disputeranno il primo turno infrasettimanale del campionato. Coach De Santis recupera Lisa Tripalo, assente sabato ad Ancona, in lenta ripresa dalla forma influenzale che l'aveva colpita.
La Carispezia Termo si troverà di fronte il Battipaglia, squadra che in classifica è a pari punti con le bianconere e come loro ha già effettuato un turno di riposo; uno scontro importante per guadagnare due lunghezze su una diretta rivale. Di Battista e Granieri, sono l'ossatura del quintetto, due giocatrici esperte alla quale va aggiunta l'ex Patrizia De Gianni, la genovese Elena Ramò e la giovane olandese Kourtneyr Treffers (Pivot classe 1994, 20 punti l'ultima gara). Il Battipaglia giunge in riva al Golfo dei Poeti con grande voglia di riscatto dopo il k.o. subito domenica scorsa nel derby campano contro la Carpedil Salerno.