Carispezia Termo a Bologna
Spezzine ospiti della formazione diretta dall'ex coach Maurizio Scanzani

La Carispezia Termo di coach De Santis sarà ospite domenica alle 18.00 sul parquet della Meccanica Nova Bologna, formazione diretta da Marizio Scanzani, la scorsa stagione alla guida della formazione bianconera. Un campionato dai due volti quello della formazione bolognese che fino a quando ha incontrato la Carispezia Termo nel girone di andata sembrava essere tra le candidate ai posti alti della classifica. Metti qualche infortunio unito alla giovane età di molte altete ed ecco che l'ago della bilancia si sposta facilmente. Una formazione che nonostante la sua settima posizione in classifica generale è in grado di fare buone cose e lo ha dimostrato in più di un'occasione. Nelle file bolognesi militano le ex spezzine Monica Bonafede, anima della squadra e Sara Crudo.
Settimana di allenamenti regolari per le ragazze di De Santis che hanno lavorato sodo dopo la prestazione non brillante di domenica scorsa contro il Siena. Allenamenti che giovedì hanno visto l'amichevole contro il Dopolavoro Ferroviario, formazione che milita nel campionato regionale di serie D maschile, un match che ha consentito di mettere a punto gli schemi. All'andata al termine di un match tirato le spezzine si imposero 70-66.
La gara non si giocherà al Paladozza perchè impegnato, palla a due al Cierrebi Club con la direzione di Andrea Chiodi di Teolo (Pd) e Matteo Semenzato di Mirano (Ve).