Cestistica SpezzinA
Federazione Italiana Pallacanestro
Lega Basket Femminile
Logo solley
Newsletter
LA CESTISTICA SPEZZINA TERMINA IL CAMPIONATO CON UNA SCONFITTA
Sabato 12 aprile 2025
Alla Palestra Sportclub di Torino, il Teen Basket vince 65-52. Ultima partita per Elisa Templari, top scorer bianconera con 13 punti
LA CESTISTICA SPEZZINA TRIBOLA CON GIUSSANO MA VINCE 55-49
Sabato 5 aprile 2025
Missanelli strepitosa con 31 punti. Bianconere però lunatiche, Giussano rimonta dal -22
LA CESTISTICA SPEZZINA CROLLA NELL'ULTIMO QUARTO: VINCE LA VIRTUS CAGLIARI 80-53
Sabato 29 marzo 2025
La sconfitta in Sardegna compromette i sogni playoff delle bianconere, che se la giocano per trenta minuti

Carispezia Termo a Bologna

Spezzine ospiti della formazione diretta dall'ex coach Maurizio Scanzani

La Carispezia Termo di coach De Santis sarà ospite domenica alle 18.00 sul parquet della Meccanica Nova Bologna, formazione diretta da Marizio Scanzani, la scorsa stagione alla guida della formazione bianconera. Un campionato dai due volti quello della formazione bolognese che fino a quando ha incontrato la Carispezia Termo nel girone di andata sembrava essere tra le candidate ai posti alti della classifica. Metti qualche infortunio unito alla giovane età di molte altete ed ecco che l'ago della bilancia si sposta facilmente. Una formazione che nonostante la sua settima posizione in classifica generale è in grado di fare buone cose e lo ha dimostrato in più di un'occasione. Nelle file bolognesi militano le ex spezzine Monica Bonafede, anima della squadra e Sara Crudo.

Settimana di allenamenti regolari per le ragazze di De Santis che hanno lavorato sodo dopo la prestazione non brillante di domenica scorsa contro il Siena. Allenamenti che giovedì hanno visto l'amichevole contro il Dopolavoro Ferroviario, formazione che milita nel campionato regionale di serie D maschile, un match che ha consentito di mettere a punto gli schemi. All'andata al termine di un match tirato le spezzine si imposero 70-66.

La gara non si giocherà al Paladozza perchè impegnato, palla a due al Cierrebi Club con la direzione di Andrea Chiodi di Teolo (Pd) e Matteo Semenzato di Mirano (Ve).

Commenti

Nessuno

Aggiungi un tuo commento

Compila il modulo sottotstante per inviare il tuo commento, ti ricordiamo che il tuo indirizzo email non sarà reso pubblico sul sito.

Nome*:
Email*:
Commento*:
Website:
Codice di controllo*:

© 2012 - Cestistica Spezzina - Tutti i diritti riservati
Partita IVA: 01343450118