Cestistica SpezzinA
Federazione Italiana Pallacanestro
Lega Basket Femminile
Logo solley
Newsletter
CESTISTICA SPEZZINA IN TRASFERTA A BRONI NELLA 20a GIORNATA
Sabato 24 febbraio 2024
Palla a due domenica alle ore 18 al PalaVerde di Broni (PV)
LA CESTISTICA SPEZZINA SFIORA L'IMPRESA: CEDE ALLA CAPOLISTA DERTHONA SOLO NEL FINALE
Domenica 18 febbraio 2024
Partita strepitosa delle bianconere, che si vedono però superate negli ultimi secondi di gara. Tre le spezzine in doppia cifra
LA CESTISTICA SPEZZINA ATTENDE LA CAPOLISTA DERTHONA
Sabato 17 febbraio 2024
Palla a due domenica alle ore 18 al PalaMariotti

CA Carispezia va a Civitanova Marche a caccia della tripletta

Trasferta difficile dopo i due successi consecutivi con Orvieto e Selargius

La Crédit Agricole Carispezia va in cerca del terzo successo consecutivo in quel di Civitanova Marche, dove domani alle ore 18 affronterà l’Infa Fe.Ba nel match valido per la 24° giornata del girone sud di serie A2. Una partita complicata contro una compagine in forma e che occupa attualmente l’ottavo posto in classifica. All’andata furono le bianconere ad avere la meglio, col punteggio di 71-41 maturato al PalaMariotti. Nelle marchigiane milita un’ex spezzina, Maria Giuseppone, che nella scorsa stagione ha vestito la casacca della Cestistica.
“Domani ci mancherà Tosi – dichiara il coach bianconero, Marco Corsolini – per un infortunio alla mano destra, purtoppo, e ci avrebbe fatto molto comodo in questo scontro con Civitanova, considerando il modo in cui giocano, ovvero con quintetti piccoli e molto penetra e scarica. Rispetto a loro, il nostro stile è differente, per cui dovremo riuscire a far valere i nostri punti di forza senza soffrire troppo. Loro vengono da un periodo positivo, faranno sicuramente i playoff, ma noi dobbiamo vincere per restare attaccati al treno delle prime. Ci servirebbe una vittoria di personalità, perché quella di domani è una partita complicata, in trasferta, dopo un lungo viaggio, contro una squadra tosta”.
A dirigere la gara sono stati designati i signori Luca Bartolini di Fano (PU) e Vladislav Doronin di Perugia.

Commenti

Nessuno

Aggiungi un tuo commento

Compila il modulo sottotstante per inviare il tuo commento, ti ricordiamo che il tuo indirizzo email non sarà reso pubblico sul sito.

Nome*:
Email*:
Commento*:
Website:
Codice di controllo*:

© 2012 - Cestistica Spezzina - Tutti i diritti riservati
Partita IVA: 01343450118