Cestistica SpezzinA
Federazione Italiana Pallacanestro
Lega Basket Femminile
Logo solley
Newsletter
CESTISTICA SPEZZINA IN TRASFERTA A BRONI NELLA 20a GIORNATA
Sabato 24 febbraio 2024
Palla a due domenica alle ore 18 al PalaVerde di Broni (PV)
LA CESTISTICA SPEZZINA SFIORA L'IMPRESA: CEDE ALLA CAPOLISTA DERTHONA SOLO NEL FINALE
Domenica 18 febbraio 2024
Partita strepitosa delle bianconere, che si vedono però superate negli ultimi secondi di gara. Tre le spezzine in doppia cifra
LA CESTISTICA SPEZZINA ATTENDE LA CAPOLISTA DERTHONA
Sabato 17 febbraio 2024
Palla a due domenica alle ore 18 al PalaMariotti

CA Carispezia a Faenza per il primo di due big match

Sfida intrigante fra le due terze del girone sud

Primo di due big match consecutivi per la Crédit Agricole Carispezia, che domani alle ore 20:30 al PalaBubani sarà ospite dell’Infinity Bio Faenza. Entrambe le squadre sono appaiate a 30 punti, con le bianconere terze e le romagnole quarte per via dello scontro diretto d’andata a favore delle spezzine. Una partita che in teoria non ha bisogno di grandi presentazioni, tra due compagini che amano il bel gioco e che esprimono una grande qualità nel loro basket.

“Siamo terza contro terza – afferma il coach della CA Carispezia, Marco Corsolini –, per cui sarà sicuramente una bella partita, la prima di due consecutive, che ci serviranno per capire a che livello possiamo competere. Veniamo da una brutta sconfitta con Bologna e da due vittorie non facili con Cagliari e Ponte Buggianese, caratterizzate da una scarsa fluidità in attacco che invece dobbiamo ritrovare, ma in generale siamo soddisfatti del percorso fatto fin qui. La sensazione è che si possa salire di un gradino in più, a livello di gioco e competitività, e lo capiremo da queste due gare. In caso contrario, però, saremmo comunque da prime cinque in classifica, che è un ottimo risultato nonostante tutto. Le ragazze sono le solite che hanno giocato contro Ponte Buggianese, con Gioan che non ha ancora recuperato”.

La direzione di gara è stata affidata ai signori Marco Ragionieri e Francesco Zaniboni, entrambi di Bologna.

Commenti

Nessuno

Aggiungi un tuo commento

Compila il modulo sottotstante per inviare il tuo commento, ti ricordiamo che il tuo indirizzo email non sarà reso pubblico sul sito.

Nome*:
Email*:
Commento*:
Website:
Codice di controllo*:

© 2012 - Cestistica Spezzina - Tutti i diritti riservati
Partita IVA: 01343450118