Newsletter
Sabato 12 aprile 2025
Alla Palestra Sportclub di Torino, il Teen Basket vince 65-52. Ultima partita per Elisa Templari, top scorer bianconera con 13 punti
Sabato 5 aprile 2025
Missanelli strepitosa con 31 punti. Bianconere però lunatiche, Giussano rimonta dal -22
Sabato 29 marzo 2025
La sconfitta in Sardegna compromette i sogni playoff delle bianconere, che se la giocano per trenta minuti
Sei in:
Home
/
Dettaglio notizie
Ca Carispezia a Civitanova Marche per il primo turno playoff
Coach Corsolini: “Per noi gara decisiva”

Dentro o fuori. In questo si può riassumere il prossimo impegno della Crédit Agricole Carispezia, che domani andrà a Civitanova Marche per il primo turno di questi playoff. “Non è una partita importante - afferma il coach delle bianconere, Marco Corsolini -, è una partita decisiva, è vita o morte, a maggior ragione in questa edizione a gara secca. Noi siamo pronti, la squadra ha lavorato molto bene in settimana e ho sensazioni positive. Tutto dipenderà dall'agonismo e dall'atteggiamento che metteremo in campo: se mancassero, siamo capaci di spegnerci dopo pochi minuti e buttare via quanto di buono fatto in allenamento; viceversa, questa è una squadra attrezzata e preparata che non solo può vincere con Civitanova, ma anche con Palermo o Bologna. In un certo senso, siamo comunque padroni del nostro destino”.
La palla a due al Palazzetto di Città Alta è fissata per le ore 18 di domani, con la direzione di gara affidata al signor Mauro Davide Barbieri di Roma e alla signora Laura Pallaoro di Trento.