Cestistica SpezzinA
Federazione Italiana Pallacanestro
Lega Basket Femminile
Logo solley
Newsletter
LA CESTISTICA SPEZZINA COMINCIA I PLAYOFF A UDINE
Venerdì 26 aprile 2024
Sabato sera alle ore 20:30 gara-1 dei quarti al PalaCarnera
LA CESTISTICA SPEZZINA CEDE A SAN GIOVANNI VALDARNO
Domenica 21 aprile 2024
Sconfitta nell'ultima di regular season per le bianconere, che nel prossimo weekend cominceranno i playoff a Udine
LA CESTISTICA SPEZZINA CONQUISTA I PLAYOFF: SUPERATA GIUSSANO 60-47
Domenica 14 aprile 2024
Decisivo il break nell'ultimo periodo. Tre bianconere in doppia cifra

B/F: Fulgor patacrack a Novara

Sconfitta per le ragazze di De Santis

Sconfitta per la Fulgor Spezia nella prima giornata della seconda fase del campionato denominato “girone a orologio”. Le bianconere di De Santis non riescono a brillare più delle stelle novaresi, infatti le bianconere prive di Sara Crudo, Martina Russo e Bertella in panchina solo per onor di firma, sono sempre costrette a inseguire le padrone di casa non riuscendo mai a portarsi in avanti.

Una squadra non in grado di graffiare che non riesce ancora una volta a lascire il segno. In doppia cifra Piermattei e Bertucci con un bottino di 10 punti, ma di certo non sono quelli che bastano per il successo in un Novara dove Maiorano e Guarneri la fanno da padrone. Al suono della sirena il divario è di 5 punti e il rammarico per non essere stati in gardao di superare un'avversaria alla portata è tanto.

Sabato prossimo match casalingo contro Teen Torino, un'altra formazione alla portata.

Stars Novara – Fulgor Basket La Spezia 54-49 (16-9, 34-29, 44-39)

Stars Novara: Maiorano 11, Bresciano 4, Fagioli n.e., Signorelli 6, De Ciccio n.e., Sioli 7, Guarneri 16, Greppi 8, Sora 2, Casotto. All. Fornara.

Fulgor Spezia: Russo C. 4, Giacchè 5, Piermattei 10, De Mattei 8, Pini, Sansone 5, Dalapdulo, Bertella n.e., Piastri 7, Bertucci 10. All. De Santis.

Arbitri: Spano di Aosta e Suriano di Torino.

 

Altri risultati: NBA Genova-Aido Bra 52-47, Azzurra Moncalieri- Pall. Torino 62-54, Autorighi Lavagna-Savona 58-39, Castelnuovo Scrivia-Torino Teen 55-33.

Classifica: Autorighi Lavagna 32; Savona 30; Stars Novara, Pall. Torino 20; Castelnuovo Scrivia 18; Fulgor Spezia 16; Torino Teen 12; NBA Genova 10; Aido Bra 6.

Prossimo turno: Castelnuovo Scrivia-NBA Genova, Fulgor Spezia-Torino Teen, Aido Bra-Lavagna, Savona-Monacalieri, Pall.Torino-Stars Novara.

Commenti

Nessuno

Aggiungi un tuo commento

Compila il modulo sottotstante per inviare il tuo commento, ti ricordiamo che il tuo indirizzo email non sarà reso pubblico sul sito.

Nome*:
Email*:
Commento*:
Website:
Codice di controllo*:

© 2012 - Cestistica Spezzina - Tutti i diritti riservati
Partita IVA: 01343450118