Cestistica Spezzina - Carispezia - Termo
Federazione Italiana Pallacanestro
Lega Basket Femminile
Logo solley
Newsletter
La Cestistica Spezzina annuncia Diletta Nerini
Venerdì 8 luglio 2022
Nuovo acquisto numero due in casa bianconera. La playmaker: "Contenta e carica per questa nuova esperienza"
Allanis Delboni è il primo nuovo acquisto della Cestistica Spezzina
Mercoledì 6 luglio 2022
Ala italo-brasiliana, 19 anni, arriva dal Foz Basquete. Allanis: "Felice ed entusiasta per questa nuova avventura"
La Cestistica Spezzina conferma Nancy N'Guessan
Lunedì 4 luglio 2022
L'ala vestirà la maglia bianconera anche nella stagione 2022-23. Nancy: "Ringrazio staff e società per l'opportunità di proseguire qui"

Angelica Castellani rimane in maglia Cestistica Spezzina

Svelato il quarto elemento del roster bianconero, confermato dalla scorsa stagione. Angelica: "Contenta di rappresentare ancora la città di Spezia"

Il quarto elemento del roster della Cestistica Spezzina 2022-23 è Angelica Castellani, che viene così confermata dopo la scorsa stagione ben giocata. Il consolidamento della squadra bianconera dunque prosegue come negli intenti della società. Ecco le parole di Angelica:

“Sono molto contenta ed orgogliosa di vestire bianconero per un altro anno e di rappresentare ancora la città della Spezia. Nella stagione da poco conclusa abbiamo raggiunto risultati rilevanti come la qualificazione alla Coppa Italia ed il secondo posto in classifica al termine della stagione regolare. Sono e siamo pronte per un altro campionato altrettanto importante! Un grazie speciale alla società e allo staff che hanno creduto e stanno credendo in me, ed un ‘a presto’ a tutti i tifosi spezzini che nel corso dell’anno non ci hanno mai fatto mancare il loro affetto”.

Commenti

Nessuno

Aggiungi un tuo commento

Compila il modulo sottotstante per inviare il tuo commento, ti ricordiamo che il tuo indirizzo email non sarà reso pubblico sul sito.

Nome*:
Email*:
Commento*:
Website:
Codice di controllo*:

© 2012 - Cestistica Spezzina - Tutti i diritti riservati
Partita IVA: 01343450118