Cestistica SpezzinA
Federazione Italiana Pallacanestro
Lega Basket Femminile
Logo solley
Newsletter
CESTISTICA SPEZZINA IN TRASFERTA A BRONI NELLA 20a GIORNATA
Sabato 24 febbraio 2024
Palla a due domenica alle ore 18 al PalaVerde di Broni (PV)
LA CESTISTICA SPEZZINA SFIORA L'IMPRESA: CEDE ALLA CAPOLISTA DERTHONA SOLO NEL FINALE
Domenica 18 febbraio 2024
Partita strepitosa delle bianconere, che si vedono però superate negli ultimi secondi di gara. Tre le spezzine in doppia cifra
LA CESTISTICA SPEZZINA ATTENDE LA CAPOLISTA DERTHONA
Sabato 17 febbraio 2024
Palla a due domenica alle ore 18 al PalaMariotti

Alyssa Cerino è bianconera

La neo-giocatrice della Cestistica viene dal Canada, alla prima esperienza europea

Arriva dal Canada il quarto innesto della Cestistica: il nuovo acquisto è Alyssa Cerino, ala classe ’97, 185 cm, proveniente dalla Carleton University, dove nell’ultima stagione ha viaggiato a 15,1 punti e 6 rimbalzi di media a partita. Ecco le sue prime parole da bianconera:

“Ho tanta voglia di cominciare questa nuova avventura e voglio ringraziare coach Corsolini e la società per questa opportunità. In passato sono già stata in Italia un paio di volte, sono molto contenta di poterci tornare. Ho scelto di giocare qui perché il livello del campionato è molto alto, ma soprattutto ho scelto la Cestistica per la coesione che ha la squadra in campo e per lo stile di gioco dinamico che adotteremo quest’anno, uno dei miei preferiti. Mi son sentita a mio agio fin dai primi contatti col club, dall’allenatore alla dirigenza, e son sicura che mi ambienterò alla grande in tutto e per tutto. A livello di gioco mi ritengo più una realizzatrice interna a cui piace però anche attaccare, creare per le compagne e mettere pressione alla difesa avversaria. Tra l’altro, la città è bellissima! Mi aspetto grandi cose per questa stagione e di puntare ai primi posti del campionato”.

E allora benvenuta Alyssa, ti aspettiamo!

Commenti

Nessuno

Aggiungi un tuo commento

Compila il modulo sottotstante per inviare il tuo commento, ti ricordiamo che il tuo indirizzo email non sarà reso pubblico sul sito.

Nome*:
Email*:
Commento*:
Website:
Codice di controllo*:

© 2012 - Cestistica Spezzina - Tutti i diritti riservati
Partita IVA: 01343450118